domenica 19 settembre 2021

Tag "A dreamy Jasmine" by robyscrap - Ambassador

 


Buongiorno amici!
Oggi voglio farvi sognare con questa bellissima principessa, So'getta Princess Jasmine..non è adorabile?

Per realizzarla ho prima stampato il digital stamp su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool, successivamente l'ho colorata con gli Spectrum Noir Classique e l'ho ritagliata.

Con una fustella ho tagliato la sagoma di una tag usando del cartoncino bianco acquerellabile.
Per creare lo sfondo ho usato i Distress Ink Spray e una volta asciutti ho realizzato le scritte con del gesso bianco ed uno stencil.
Infine, ho incollato con del biadesivo spessorato sia il digital stamp che un sentiment.
Ed ecco un particolare della tag:

Ci vediamo presto con un altro progetto!
Roberta



Nessun commento:

Posta un commento