domenica 15 agosto 2021

Tag "Enjoy Summer" by Robyscrap - Ambassador

 


Ciao amici e buon Ferragosto!

Oggi ho realizzato queste simpatiche tag con due digital stamp della nuova release uscita la scorsa settimana.
Ma quanto carine sono queste due signore cicciotte ed eleganti?
Loro sono Le Gine, nello specifico GINA Happy Summer e GINA Enjoy Summer, entrambe con un messaggio importantissimo: LOVE YOURSELF!

Per creare il mio progetto ho stampato i due digital stamp su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool, li ho colorati con gli Spectrum Noir Classique e poi ritagliati.
Ho fustellato le sagome delle due tag su un cartoncino bianco e poi con la gel press ho creato lo sfondo ed ho aggiunto qualche timbrata.
Infine ho assemblato i due digital colorati e ho aggiunto il sentiment.








Spero che passiate una bellissima giornata, vi aspetto presto con un altro bel progetto!
Roberta





Nessun commento:

Posta un commento