mercoledì 18 agosto 2021

Card "Flamingo Hello Summer" by robyscrap - Ambassador

 


Ciao amici!

Questi digital stamp sono diventati una droga ormai.....mi piacciono davvero tantissimo, colorarli mi rilassa molto.
Sarò sincera, vorrei essere su questa spiaggia insieme al Flamingo a sorseggiare un aperitivo....e invece mi devo accontentare di una centrifuga di anguria e menta seduta sul divano.....

Questo digital stamp lo potete trovare nello shop, fa parte della collezione Crazy Paw ed è Flamingo drink e trovate sia la versione da colorare che quella colorata.

La card è molto semplice, ho stampato il digital stamp e l'ho colorato con i pennarelli ad alcool inserendo del cartoncino nero per creare la mattatura.

Ci vediamo presto con un altro bel progetto!
Roberta


Nessun commento:

Posta un commento