martedì 3 agosto 2021

Card "Ucci ucci cavallucci" by robyscrap - Ambassador



Ben tornati amici!

Quanto sono carini questi cavallucci marini?

Fanno parte della nuova release di Mirtillamente craft shop, il digital stamp lo potete trovare da colorare o colorato, Crazy paw: seahorsez (da colorare) e Crazy paw: seahorzes (colorato)


Come ormai è mia abitudine, l'ho stampato su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool e poi l'ho colorato con i miei inseparabili Spectrum Noir Classique.


Lo sfondo l'ho realizzato con la gel press mischiando varie tonalità di blu/azzurro e nero e creando le onde con uno stencil.

Non contenta, ho voluto inserire dei pesciolini, ho usato uno stencil e ho passato il versamark, successivamente ho passato la polvere ed embossato.

Ma non ero ancora soddisfatta!

Con una pasta effetto "granito" ho creato uno scoglio su cui ho poi appoggiato il digital stamp...direi perfetto!!!


Che ne dite?
A me l'effetto finale piace moltissimo!!!
Vi aspetto prestissimo con altri progetti coloratissimi,
Roberta


 

Nessun commento:

Posta un commento