lunedì 9 agosto 2021

Card "So beautiful" by robyscrap - Ambassador

 


Buongiorno amici!

Oggi sono in modalità ferie, ed ho voluto realizzare una simpatica card con uno dei nuovi digital stamp ....questo è GINA, una simpatica signora tutta morbida morbida...
(disponibile sullo shop QUI il digi in versione da colorare e QUI in versione già colorata)

La prova costume? Superata alla grande! 
Non importa se abbiamo uno, due o dieci chili in più, l'importante è stare bene con se stessi ed accettarsi così come siamo!!!
E questa Gina ha proprio colto nel segno!!!

Per realizzare la mia card ho prima stampato il digital stamp su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool, l'ho colorato con gli Spectrum Noir Classique e l'ho ritagliato.
Adoro utilizzare i digital, perchè possono essere ingranditi o rimpiccioliti a piacere, ma anche "girati"....ho creato coì la seconda palma, più piccola e speculare!

Lo sfondo, invece, è stato molto divertente da creare: ho utilizzato un cartoncino acquerellabile che ho spennellato con del gesso bianco su tutta la superficie.
Ho realizzato il mare, sempre con del gesso bianco ed una spatolina, cercando di creare le increspature delle onde.

Una volta asciutto, con le Nuvo Shimmer nelle tonalità del blu e dell'azzurro ho colorato il mare.
Infine, ho realizzato la spiaggia con una pasta effetto granito.

Infine, con del biadesivo spessorato, ho incollato il digital stamp.

Che ne dite?
Adoro l'effetto finale!!!


Vi aspetto a breve con un altro coloratissimo progetto.


A presto,
Roberta


Nessun commento:

Posta un commento