venerdì 6 agosto 2021

Card "Un tuffo dove l'acqua è più blu" by Robyscrap - Ambassador

 




Ciao amici!!!
Oggi è on line una nuova release, si tratta de LE GINE, delle signore morbide e paffute!
Sono davvero simpaticissime!

Per il mio progetto ho scelto GINA PAPERELLE (disponibile sullo shop anche in versione già colorata qui), non appena l'ho vista me la sono immaginata in procinto di tuffarsi in piscina.

Per realizzare la card ho prima di tutto stampato il digital stamp su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool, l'ho colorata e poi ritagliata.
Lo sfondo è stato un pochino impegnativo, considerando il fatto che non sono per niente brava a disegnare......ma credo che alla fine gli Spectrum Noir Classique mi siano venuti in soccorso, creando una location davvero carina.


Ma chi l'ha detto che bisogna per forza essere magri e secchi?

Vi aspetto tra pochissimo con un altro coloratissimo progetto!
A presto, 
Roberta



Nessun commento:

Posta un commento