mercoledì 10 marzo 2021

Progetto Collettivo: mese: MARZO, tema: LA FORTUNA . GOOD LUCK!

 Questo mese abbiamo scelto come tema la fortuna!

Un po' per ispirarsi alla festa di S. Patrizio, un po' perchè di fortuna ne serve sempre, di questi tempi poi... 

Così ognuna delle mie ragazze ha interpretato a modo suo questo tema e voglio sottolineare che hanno realizzato dei progetti che...wow!



Il primo progetto che voglio mostrarvi è quello di Diana! Ha trasformato la mia bellissima So'Getta Alice Dark  in una tipetta con i capelli arancio spettacolari, accompagnata dal suo fedele amico Coso  questa volta in versione LUCKY. Adoroadoroadoro! La colorazione è fantastica, il verde e oro poi mi fanno uscire di testa!



La nostra Alice invece ci regala un LO scacciasfiga realizzato utilizzando la mia collezione di carte digitali Vintage Paper  e l'app Procreate per iPad per i cornetti e il sentiment. Voglio precisare che Alice non è certo amante del vintage e si promise che non avrebbe mai usato queste carte... non avete idea della mia soddisfazione personale!! In ogni caso adoro la sua foto!




Arriviamo a Roberta che ha utilizzato una delle mie So'Getta Princess, in particolare la versione di Mulan accompagnata dall'inseparabile Drago Cinese, da sempre indice di buona sorte e prosperità. Questi colori, che spettacolo! Amo questa tag, per non parlare della colorazione che trovo stupenda! C'è pure la coccinella rossa... sembra che il dragone voglia papparsela!




Adesso troviamo Sabrina che ha preso la So'Getta Princess versione Trilly  (una delle mie Princess preferite!) e ha creato questa card che lascia senza parole! Amo quei funghi, ma quanto sono spettacolari? Poi una cascata d'oro, il verde dei quadrifogli... quanto me piace!



Ultima, ma non ultima, come si dice in questi casi.... Ho tenuto il progetto di Samantha per ultimo in quanto ci sono diverse cose da dire in proposito. Innanzitutto è un progetto pazzesco e divertente, esattamente com'è lei! La sua creatività spazia a 360° e ha utilizzato la mia versione del Cappellaio Matto di Alice per realizzare questo home decor per appendere le tazze in cucina. Dalle sue parole:
"Sono sicura che non sia solo una cosa britannica avere qualcuno che legge la tua fortuna usando le foglie di tè rimaste sul fondo della tua tazza. Così ho giocato con quel tema e, naturalmente, con la fortuna come con i soldi... e ho inventato questo divertente appendiabiti da parete da cucina"
Io lo trovo stupendo! Inoltre, vi aggiungo anche il link del video di YouTube in cui Samantha esegue la colorazione di questo digi. Buona visione! 


Ok, per questo progetto collettivo è tutto!

Mi auguro che questi progetti vi siano piaciuti e magari d'ispirazione per i vostri lavori futuri!

Vi ricordo che ci trovate tutte sul gruppo fb  e sullo shop trovate tutti i timbri e le carte digitali utilizzati qui e molti, molti altri!

GOOD LUCK!

A presto,



4 commenti:

  1. È vero un lavoro più wow dell'altro!
    Complimenti a tutte e good luck

    RispondiElimina
  2. Spettacolo puro, complimenti a tutte.

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000! Io sono curiosissima di vedere le vostre creazioni con So’getta e le Pine! Xoxo Sabrina

    RispondiElimina