lunedì 1 marzo 2021

Progetto del Mese:💓💓💓 Mai così tanti cuori...in LO by ilCiecoFuffo 💓💓💓

Buongiorno Mirtilline e Mirtillini, in questo mese pieno di Ammore ecco arrivato alla fine il mio turno, chiudo il giro con un LO non propriamente dedicato a San Valentino ma più all'amore verso  me stessa ed alla mia vita.
In questa foto infatti è racchiusa l'essenza di una giornata che questa estate ho voluto rubare alla serrata routine della mia vita, giornata in cui io e il mio compagno siamo "scappati" da casa ed andati finalmente a passeggiare, mano nella mano, a guardare i negozietti, a girare per le viette silenziose di Viterbo, a fare i cretini mentre ci scattavamo le foto!
Ho usato due elementi fondamentali, un cut-file a tema tazze e un digital stamp, tutto di MirtillamenteCraftShop.
Prima cosa quindi tagliare il file delle tazze con la mia Cricut...

poi creare un riempimento per i cuori. Ho preso vari pezzi di carte avanzate e l'ho ritagliati della grandezza giusta, cercando di giocare il più possibile con l'armonizzazione dei colori (abbiate pazienza, ho molto da imparare!)
A questo punto...ecco...è il momento delle Madonne e delle preghiere. Si perchè io sono capa tosta e insisto a voler cucire, perché devo averla vinta io...e cel'avrò prima o poi! Quindi ho rubato di nuovo la macchina da cucire al mio compagno e, dopo 3 aghi rotti, imprecazioni varie, due rocchetti volati, ho creato questa cornice ricamata.

Ufff che fatica...a questo punto ho colorato il digital che avevo stampato in precedenza. Sto parlando di Sadie Ice Cream, perché ho scelto lei? Perché nella nostra passeggiata ci siamo fermati in una gelateria carinissima con dei gelati squisiti, che anche io da vegana sono riuscita ad assaggiare,  quindi  la  Pina con il gelato ci sta tutta in questo LO. Ehhh si ha la bocca sbaffata..ma di gelato  al  cioccolato,   come haimé succede sempre a me!


NB le Adidas così esistevano davvero, erano una limited per una olimpiade che avevo nel mio periodo HIP-HOP







Ok ora che ho tutti gli elementi è il momento di assemblare, aggiungendo una piccola cornice verde intorno alla foto, per staccarla dal fondo e spessorandola pure, ed aggiungendo delle perline a cerchietto un pochino olo  che in foto non rendono sorry.




Bene per questo post è tutti belli miei, vi aspetto sempre qui nei commenti, sul gruppo FB di MirtillamenteCraftShop e sul profilo Istagram del Team, vi mando una m,area di baci random

il Vostro

CiecoFuffo

MATERIALE USATO

  • Bazzill "Red"
  • Bazzill "Hillary"
  • Macchina per cucire Singer e un set di aghi😓😓
  • American Craft "White"12x12
  • vari ritagli di carta patterned
  • colla a nastro Tesa
  • colla Nuvo
  • Biadesivo spessorato 3M
  • foglio Transotype per markers
  • Copic
  • penna  pigment gel Pentel Bianca e Sharpie nero
  • Taglierina a ghigliottina Tim Holtz
  • Cricut Maker
  • Madonne Varie

5 commenti: