lunedì 31 maggio 2021

Progetto Cumulativo - Mese di Maggio: Flowers and Plants


Con il mese di maggio il progetto collettivo del Team di Mirtillamente riprende la sua originaria collocazione, ovvero l'ultimo giorno del mese. Il tema proposto era "flowers and plants" e queste sono le versioni realizzate dalle mie splendide ragazze! Anche se, ahimè, anche per questo mese non parteciperanno tutte, causa problemi personali il team ancora zoppica un pochino...


Roberta inaugura il suo nuovo ruolo da Ambassador realizzando questa card stupenda utilizzando la mia Morticia Addams in versione So'Getta creando un effetto magico e goth al punto giusto inserendo le classiche rose tagliate. Adoro Morticia, adoro questo timbro, adoro questa colorazione, adoro questa card!



Alice è già in modalità "quando arrivano le vacanze?" e ci regala questa card con i fiori tropicali (mia passione!) aggiungendo una stupenda scritta in trasparenza che sembra liquida... da l'idea di acqua dove immergersi, proprio come fossimo già al mare... immergiamoci e non torniamo più!



Chiude la nostra carrellata Diana che ha realizzato questa piccola ATC utilizzando la mia bella Trilly in versione So'Getta  colorandola in modo tale che sembra un'immagine presa da un libro di fiabe! Sembra impossibile che in una card così piccola ci sia questa esplosione di magia!


Per questo mese è tutto, chiudiamo questo maggio piovoso con i nostri colori e le nostre passioni.

Ringrazio le mie ragazze, come sempre, senza di loro tutto questo non sarebbe possibile!

A presto!




1 commento:

  1. Belle, belle, belle!! 😍 😍
    Complimenti a tutte... 😘 😘 😘

    RispondiElimina