giovedì 20 maggio 2021

Progetto del mese: “So’Getta Flowers” by Sabrina Chicca Lamarina - ambassador

 


Ciao mirtillini, oggi vi tengo compagnia con un nuovo tutorial card con protagonista SO’GETTA SHORTS .

MATERIALI :
- carte patterned misure 15x15, 14x14, 10x6, 9x5
- punch tondo 1/4 pollice
- fustelle fiori 
- pailettes
- lettere adesive 
- taglierina 
- biadesivo 
- colla NUVO TONIC
- pasta Glitter Tommy Art 
- stencil
-spatolina 

FASE 1: colorazione digital e stampa 

Come prima cosa ho colorato SO’GETTA SHORTS in digitale utilizzando l’iPad, ho stampato (immagine 8x4cm) e ritagliato con la taglierina a 9x5cm 

FASE 2 : preparazione carte e decorazione 

preparo le carte Scrap, io ho scelto le carte con tema floreale. Preparo 4 carte tagliate a 15x15, 14x14, 10x6, 9x5.
Sulla carta 14x14 utilizzo la pasta glitter Tommy Art è uno stencil aiutandomi con la spatolina  ( nella foto vi è anche un ritaglio più piccolo - 8x4- ma durante la composizione della card ho preferito non utilizzarlo 






FASE 3: REALIZZAZIONE DEI FUSTELLATI 

Ora fustello i miei fiori utilizzando la stessa carta delle basi della card. Io ho utilizzato delle fustelle Magnolia 



FASE 4 : REALIZZAZIONE CARD

Nella fase successiva incollo le varie basi della card incollandole con il biadesivo 



FAE 5: COMPLETAMENTO DELLA CARD

Ora non resta che incollare SO’GETTA SHORTS, i nostri fustellati, le paillettes sui fiori e la lettera... io ho scelto la S ovvero la mia iniziale; incollo utilizzando la colla NUVO TONIC


La card è pronta !!!




Spero di esservi stata d’ispirazione e vi ricordo che sul gruppo Facebook Mirtillamente craft shop è aperto un nuovo challenge e speriamo di vedere tantissime vostre creazioni!!!

Xoxo Sabrina Chicca Lamarina 
 


Nessun commento:

Posta un commento