lunedì 5 aprile 2021

Progetto Collettivo - Mese: APRILE

Con l'arrivo della primavera il mio Team (e la sottoscritta) ha avuto qualche problema personale... insomma, siamo tate un po' ciancicate e poco produttive. Tra salute, impicci privati, covid tutto intorno non siamo riuscite a stare dietro a tutto, quindi per questo mese il progetto collettivo è stato realizzato solo da Roberta, Alice e Sabrina... e anche loro hanno fatto salti mortali per portarlo a termine!

Vi presento quindi le due colorazioni che hanno realizzato le mie ragazze utilizzando So'Getta Cheshire Cat (dalla collezione di Alice in Wonderland) in due versioni e Gertrude dalla collezione Le Pine.


Questa è una delle loro versioni dei miei digital stamps, Sabrina e Alice hanno entrambe colorato interamente in digitale mentre Roberta ha realizzato questa card colorando So'Getta con gli Spectrum. Io li adoro, letteralmente! Non sono una meraviglia??





Che dire ancora? Sono molto fortunata ad avere creative così nel mio Team, senza tralasciare il fatto che negli anni si è instaurata una bella e forte amicizia! Grazie ragazze, non mi stancherò mai di ripetere che senza di voi tutto questo non sarebbe possibile. Vi adoro!



Nessun commento:

Posta un commento