martedì 8 dicembre 2020

Progetto del mese: Una card traballante by Robyscrap - Creative Team

 


Ciao a tutti!
E' con grande emozione che vi presento il mio primo progetto.
Ho deciso di utilizzare uno dei bellissimi timbri natalizi con una Pina stracolma di regali e molto traballante..... lei è Mrs Peter!
Il timbro lo potete trovare a questo link: Mrs Peter xmas gift no.2

Di seguito vi lascio un breve tutorial per realizzare questa simpatica card.

Per prima cosa ho stampato su cartoncino specifico per pennarelli ad alcool il mio timbro digitale e l’ho colorato.

Con delle penne gel dorata e argentata ho colorato i nastri dei pacchi e le calze, con la bianca ho disegnato dei punti luce e ho applicato della pasta neve sui bordini del vestito e delle calze. 


Con la matita ho disegnato uno sfondo e il pavimento.

Ho ripassato le linee dello sfondo disegnato a matita con un tratto pen nero.

Ho colorato lo sfondo con i pennarelli ad alcool Nuvo. 

Ho ritagliato la parte superiore del timbro. 

Con il Distress Oxide Vintage Photo ho creato delle ombre  in modo da dare tridimensionalità al disegno.

Ho incollato sul retro della sagoma ritagliata una “molla” per dare la sensazione di movimento e tridimensionalità.

Ed ecco alcuni particolari del mio progetto finito.



Grazie per l'attenzione e spero che la mia card "traballante" vi sia piaciuta!

Alla prossima,

Roberta

www.mirtillamentecraftshop.it


3 commenti: