venerdì 25 dicembre 2020

Progetto Collettivo: Buon Natale dallo Staff di Mirtillamente

 


Senza perdersi in chiacchiere inutili, sentite e risentite, su quanto quest'anno sia stato difficile, e quanto questo Natale sia differente e particolare, e il covid, e il distanziamento, e i dpcm eccetera eccetera ecceteraaaaaa....

Semplicemente vogliamo augurare Buon Natale!

E mi permetto di aggiungere un ringraziamento speciale alle ragazze del mio Team, persone favolose senza le quali il progetto "Mirtillamente" non sarebbe continuato... partendo da Roberta - il nostro ultimo acquisto - che per questo progetto ha colorato Mary R. Gift; passando per Alice - nuovo Ambassador - che ci ha regalato una tag puffosa utilizzando Mrs Peter Chrismas gift no.2; arrivando a Sabrina - nuovo Ambassador - che colorando Ladgerda xmas con semplici matite Giotto ci fa capire che si possono realizzare colorazioni stupende anche senza utilizzare matite costosissime; e chiudendo con Diana - il Grand Ambassador -  che ha realizzato le card utilizzando in modo creativo i miei digi About Christmas no.2 e Ladgerda xmas.

A loro va il mio grazie più sentito, i miei auguri più forti e sinceri. Loro hanno sopportato i miei scleri, le mie incazzature, i miei momenti di depressione, le mie lacrime, le mie assenze... senza mai mollare, senza mai lamentarsi. Hanno supportato i miei progetti e li hanno valorizzati come nessuno avrebbe saputo fare. Vi voglio bene ragazze.

A chiudere il progetto collettivo una mia versione esclusiva di So'Getta [a cybergoth girl] natalizia e sexy, con mascherina e regali per tutti, rigorosamente colorata in digitale.

BUON NATALE!

Mirtilla & Mirtillamente Creative Team

1 commento:

  1. Bello Capo, sarò vecchia, ma mi hai commosso, , vi voglio bene <3 tutte ,che bei progetti!

    RispondiElimina