lunedì 14 dicembre 2020

Progetto del mese: card Merry Christmas by Sabrina - Creative Team

 


C’è aria di Natale anche nello squilibrato mondo di MIRTILLAMENTE CRAFT SHOP ! 

Oggi vi mostro la card che ho realizzato per far gli auguri alla mia mammina...

Ho utilizzato :

  • Catherine xmas - Digital stamp
  • matite colorate Supermina Giotto
  • Colla liquida Tonic
  • Biadesivo
  • Chipboard Accents Echo Park
  • Fustellati quadri by Mirtillamente Cfrat Shop
  • Punch stella
  • Carta adesiva oro foilizzato
  • Carta kraft
  • Taglierina 
  • forbici 
  • Carta scrap motivo musicale ( ho utilizzato tutta carta di avanzo per realizzare la mia card)
  • pezzo di scatola di cartone di recupero

Passo Passo: 

Ho iniziato colorando la pelle... ho utilizzato il nero per i contorni e le ombre, il rosso per le guance, il marrone scuro ed il marrone di una tonalità più chiara per le sfumature, l'arancio e l'arancio rosato . 

Per le labbra ho utilizzato il nero, il marrone, il rosso e il fucsia.. gli stessi colori sono stati utilizzati per gli orecchini, il vestito, gli scaldamuscoli ed il cappello

Per gli occhi ho utilizzato il nero, il verde scuro, lo smeraldo e il verde chiaro.

Ho poi iniziato a creare la base per i capelli utilizzando, come base, il nero...ho iniziato a tracciare delle linee 


Dopo aver realizzato i primi tratti con il nero ho utilizzato il marrone scuro per tracciare le prime sfumature... ho utilizzato : il nero, il marrone scuro, il marrone castano, l'arancio sempre tracciando delle linee, finché non ho raggiunto la gradazione cromatica che desideravo



Per gli stivali ho utilizzato gli stessi colori dei capelli, per i vestiti gli stessi colori delle labbra, per i regali ho steso semplicemente il giallo ed il verdone, per la "lana" del cappello ho utilizzato il nero, il grigio scuro e il bianco per sfumare ... la mia Pina è pronta... non mi resta che ritagliarla con le forbici di Tim Holtz


Ora utilizzando il punch stella e la carta adesiva Tonic color oro realizzo le stelle. 
Ho ritagliato due pezzi di carta scrap, ho ritagliato un pezzo di cartone ed ho ritagliato il fustellato quadri di Mirtillamente ed ho iniziato ad incollare il tutto... Catherine xmas l'ho incollata con la colla liquida Nuvo by Tonic ed anche il fustellato, le stelle sono già state realizzata con carta adesiva, mentre il cartone l'ho incollato sulla carta scrap utilizzando il biadesivo. Il tutto l'ho poi incollato su un secondo pezzo di carta scrap più grande di 0,5 cm per lato, utilizzando sempre il biadesivo. Ho inserito ancora un pezzo di carta scrap Kraft sempre più grande di 0,5 cm per lato. 


Ora incollo i clipboard Accents di Echo Park " merry Christmas "


La mia card è pronta!!






Tutti i  meravigliosi digital by Mirtillamente li potete acquistarle presso Mirtillamente Craft Shop, le Pine le trovate cliccando Qui... non scordate di sbirciare anche le bellissime So'Getta e tutte le carte digitali!!

Vi auguro un buon inizio settimana!!
xoxo Sabrina Chicca Lamarina

Nessun commento:

Posta un commento