martedì 19 marzo 2019

Progetto del mese: lettere home decor by Creazioni di Mara

Esistono rari casi in cui qualche amico a Natale imbrocca il regalo giusto… e che c'entra natale al mese di marzo vi chiederete voi…. ebbe si, lo scorso natale una mia amica ha bene pensato di regalarmi delle splendide lettere che componevano i nomi delle gnome, splendide soprattutto perché le ha scelte grezze!! 

Ed erano lì che aspettavano di essere scrappate a dovere… e finalmente è giunto il momento di farlo!


Se vi piace l'idea la realizzazione è semplicissima e veloce!

Materiale necessario:
lettera in legno
carta pattern
ritagli vari in tono
fustellate decorative
foto in piccolo formato

colla liquida
biadesivo

Vi basterà semplicemente ricreare sulla pattern la vostra lettera, ritagliarla e incollarla per benino con della colla liquida.
Una volta che la colla sarà asciutta non vi resta che mattare la vostra foto e fare un piccolo gioco di sovrapposizioni con le carte e qualche fustellata di vostro gradimento e il gioco è fatto!

Vi lascio un paio di foto di dettaglio!



Per la E di Emma ho scelto di usare una delle prime foto che le sono state fatte, e poi ho fatto un gioco di sovrapposizioni di carte e usato le fustelle banner di Moda Scrap e una fustellata rametto di Kesi Art.

Mentre sulla A di Alice ho giocato con una serie di quadrati sovrapposti, un po' di vellum e un paio di piccoli banner tagliati a mano.

Insomma, il progetto ideale per finire un po' di ritagli!
Ora non mi resta che stampare altre foto e finire tutte le lettere dei nomi!
Spero di avervi ispirato!

A presto Mara!



1 commento: