lunedì 25 marzo 2019

Progetto del mese: CARD💜💜 "Hello My Spring" by il Cieco 💜💜


Ciao a Tutte e Tutti, il vostro Cieco per salutare la Primavera ha deciso di fare un paio di Card a lei dedicate, forse non proprio con colori convenzionali...ma si sa le regole imposte e schematizzazioni a volte mi vanno strette!
Ma almeno i fiori ci sono no? hahahahahahah io adoro i fiori, e spero di aver fatto dei lavori semplici e carini!

👇👇👇VIDEO👇👇👇

☝☝☝☝☝☝☝☝☝
Per questa prima card ho utilizzato una grandezza base  standard 4,1/2x5,1/2 pollici, ritagliando un cartoncino di base della Favini RismaLuce Bianco da 240 g.

Ho poi creato due livelli da sovrapporre andando a scalare dalle misure  della base, di 1/8 e poi di 1/4 di pollice, per cui:

1° livello-base: 4,1/2x 5,1/2............ Favini bianco
2° livello-rettangolo: 4,3/8x5,3/8.... Prima marketing
3°livello-rettangolo :4.1/4x5,1/4 ....Vellum Artemio


Prima Marketing Georgia Blues A4 paper pad

Artemio Secret Garden polka dots vellum 12x12 inch











Il rettangolo ottenuto dalla carta di Prima Marketing l'ho distressato con Barn Door Oxide e Victorian Velvet Ink, ho poi incollatoi con colla NUVO entrambi i rettangoli  per completare la base della card.


Cominciamo ora le decorazioni vere e proprie, insomma quelle 3D.
Come avrete visto dalla foto sullo sfondo per indicare che era arrivato il tempo della primavera ho utilizzato un abbellimento in legno che raffigura un orologio, su cui ho applicato la faccina di una bimba super "contenta" dell'arrivo dei pollini , porzione di un timbro di Stamping Bella "Long Stemmed Oddball eb691", timbrata con inchiostro Memento-Rich Cocoa su carta per alchool markers e colorata con COPIC.





Usando sempre la colla Nuvo ho applicato parte dei fiori, dalla collezione Amber Moon-Bramble..che io semplicemente A-DO-RO!
Il sentiment, ossia la scritta Hello, l'ho realizzato con due Brush della Marvy, doubler n11 e artist n1100-96, gel pen bianca e nera ed un filo di Copic C2.


Ho completato poi la decorazione dando un po' di luce con dei cristalli della Prima Marketing collezione Amber moon, con un brillogel Oro di Tommy art e dei piccoli Dots gialli realizzati con il Nuvo crystal Drops-Dandelion yellow.




Per completare la Card invece ho scritto al suo interno..."My Spring", per dare sia un senso romantico che di amicizia, per poter regalare la card ad una persona cara che giunge gradita come il tepore della primavera dopo l'inverno...sempre che non si soffra di allergia ai pollini! Buhahahahahaha


Buona primavera a Tuttiiii
dal vostro Cieco Fuffo



Altri materiali usati e/o suggeriti:

-Biadesivo roller

Nessun commento:

Posta un commento