sabato 30 giugno 2018

Progetto del mese - Tab Planner - by Shabby Lab


Ciao a tutte, questo mese ho pensato di inaugurare il mio nuovo planner con un bel progettino facile facile ma anche comodo da utilizzare per organizzare le diverse parti  collocate all'interno di esso.


Ho realizzato delle paginette in formato A5 sia da utilizzare come abbellimento ma soprattutto come tab, ovvero i divisori.


Innanzitutto ho preso del vellum semplice ritagliato nel formato A5 e con il Planner Punch Board punchato per far si che si possa inserire negli anelli.


Poi ho scelto un qualsiasi sentiment abbastanza grande ... e l'ho tamponato con il Versamark  e subito dopo ricoperto con la Embossing Powder Classic Gold






Poi con Punch Board, accessorio dai mille usi che non deve mancare ad una crafter, ho segnato dove desideravo iniziasse e finisse il tab, punchato e poi tagliato  con la 
Vaessen Paper Trimmer la parte in più laterale.



Punchato anch'esso....e voilà!!!


Così potrete personalizzare il vostro bel planner.

Al prossimo tutorial!

Created by Shabby Lab per Mirtillamente Craft Shop

Nessun commento:

Posta un commento