mercoledì 6 giugno 2018

Progetto del mese: Fairy Princess LO Layout by Nancy - Creative Team

Hello, my friends!
It's Nancy here today!
I'm so excited to be sharing my first DT post for Mirtillamente Craft Shop!
Today, I am featuring a layout created with beautiful products from the shop!
First, here is what I received to play with:

Ciao amici miei!
Sono Nancy, sono così entusiasta di condividere il mio primo post su DT per Mirtillamente Craft Shop! Oggi, sto presentando un layout creato con bellissimi prodotti dello shop! Innanzitutto, ecco cosa ho ricevuto per realizzare questo progetto:



Here is the layout that I created:
Questo il LO che ho realizzato:


Isn't that a fun layout?
You can find the sweet vintage image on my Pinterest board.
I printed it out in black and white.
Then I added some pink chalk to the flowers and hair bow,
and some green chalk to the leaves.

Non è un layout divertente?
Puoi trovare la dolce immagine vintage sulla mia board Pinterest.
L'ho stampato in bianco e nero.
Poi ho aggiunto del gesso rosa ai fiori e al fiocco dei capelli, e un po' di gesso verde alle foglie.


I took this photo to show you how I created the base of my layout.
All the paper edges were distressed with both a distressing tool, and ink.
I layered the papers from back to front beginning with: 
the all-over magnolia print,
the printed acetate sheet,
the 9" X 12" brick sheet,
the fussy cut water color piece,
the two chipboard boarders,
and finally the large gingham piece.
The final piece formed the mat for the photo.
I added a piece of chipboard under this paper, so that it was even with the chipboard borders.

Ho scattato questa foto per mostrarti come ho creato la base del mio layout.
Tutti i bordi della carta erano afflitti sia da uno strumento distress che da inchiostro.
Ho stratificato le carte da dietro in avanti cominciando da:
la carta magnolia all-over,
il foglio di acetato stampato,
il foglio di mattoni 9 "X 12",
il pezzo di colore acquerellato,
i due boarder chipboard,
e infine il grande pezzo a quadri.
Il pezzo finale formava il mat per la foto.
Ho aggiunto un pezzo di chipboard sotto questo foglio, in modo che fosse allineato con i bordi del chipboard.


Now all that was left was to add the embellishments!
Using the stamp set, and black ink, 
I stamped the flowers and crown on a piece of the pink paper.
I then stamped the framed sentiment on the white cardstock.
I fussy cut all these pieces out, and adhered them in place. 
I used foam tape for all of them. 
I like the way the flowers seem to be growing out of the bricks behind the paper.  

Ora non restava che aggiungere gli abbellimenti!
Utilizzando il set di timbri e l'inchiostro nero,
Ho timbrato i fiori e la corona su un pezzo di carta rosa.
Ho poi timbrato il sentiment incorniciato sul cartoncino bianco.
Ho schiacciato tutti questi pezzi e li ho fatti aderire al loro posto.
Ho usato del nastro foam per tutti.
Mi piace il modo in cui i fiori sembrano crescere dai mattoni dietro il foglio.


I then placed various chipboard pieces around the page. 
I also used the die, and cut several pieces from the white cardstock. 
I added a bit of pink and green chalk to them, and adhered them in place. 
Finally, I added Diamond Stickles to the flowers, the crown, 
and all the butterflies.
Here's a closer look at the sweet image:

Ho quindi posizionato vari pezzi di chipboard attorno alla pagina.
Ho anche usato la fustella e ho tagliato diversi pezzi dal cartoncino bianco.
Ho aggiunto un po 'di gesso rosa e verde a loro, e li ho applicati sul posto.
Infine, ho aggiunto Diamond Stickles ai fiori, alla corona e a tutte le farfalle.
Ecco uno sguardo più da vicino dell'immagine:



 Here's a closer look at this side:
Particolare:


 Here's one final look at the finished page:
Visione finale del lavoro:


I had so much fun creating this page!
These products were fabulous to work with...and there's LOTS left over!
Here are links to all the products I used:

Mi sono divertito così tanto a creare questa pagina!
Questi prodotti sono stati favolosi con cui lavorare ... e ci sono ancora un sacco di cose da fare!
Ecco i link a tutti i prodotti che ho usato:











* * * * * * * * * * *
Thank you for stopping by today!
I will be back soon to share another fun project!

You can come visit me at my blog The Nickel Nook!

Nessun commento:

Posta un commento