Eccomi all'appuntamento mensile con il progetto per questo wonderful Shop!
Questo mese vi tengo compagnia con un LO, ossia un Lay Out, che è l'essenza dello Scrapbookig.
Scrappare significa fare memoria, e io non potevo che scegliere due ricordi i una vacanza bellissima per il progetto del mese per Mirtilla.
Ho giocato con qualche ritaglio di patterned della stessa collezione e con cartoncino in tinta unita, per creare un po' di movimento.
Su un Bazzill North Sea, ho fustellato con la fustella Thinlits Sizzix 661287 alcune parole legate all'estate e che hanno creato il titolo del mio LO.
Prima di applicare le foto, ho fustellato anche dei dandelion con la fustella di Kesi'Art, poi ho applicato le mie foto mattandole con del Bazzill Raven.
La foto con i fichi d'india è incollata solo per un pezzetto, infatti sotto vi è nascosto il mio journaling: per realizzarlo, ho utilizzato una tag di Carabelle Studio che ho abbellito con una Flag Clips di Studio Calico e rifinito con un washi tape di L'Encre et l'Image - Libre Expression.
Le foto sono state scattate rispettivamente ad Agrigento alla Valle dei Templi - i fichi d'india - e all'Isola di Vulcano - l'uomo in pietra lavica -...
Spero che questo LO possa ispirarvi e che possa farvi venire il desiderio di scrappare ogni ricordo: fare memoria è importante, serve a fissare indelebilmente quegli attimi che poi non tornano più!
A presto!
Pasticcio Creativo
Nessun commento:
Posta un commento