lunedì 18 febbraio 2019

💓Insieme per San Valentino👄

👄👄👄Love Game:quanto,cosa e dove...il gioco dell'Amore👄👄👄
by Il Cieco Fufffo



Ciao a tutti e  tutte e buon San Valentino , per chi ci crede, per chi ci spera, per chi lo odia e per chi è un giorno come tanti altri. Tralasciando il vero significato storico di questa ricorrenza, che, a dire il vero celebrerebbe il martirio di un vescovo brutalmente sgozzato per difendere le idee, come gentilmente mi ha ricordato la mia Collega Katrin, ho pensato per tutti voi un giochino divertente, che può essere messo in pratica da chiunque ed in qualunque giorno e...si può anche barare hahahahaha!!



Il gioco in se non è una novità mondiale, ma volete mettere la faccia del vostro compagno quando gli farete vedere cosa avete fatto invece della solita card??? E poi è personalizzabile, sta solo a voi scegliere cosa.

Si tratta di SexyScrap qui, il gioco erotico del momento. 3 dadi, uno per decidere quante volte fare, uno per decidere cosa fare, e il terzo per dove! Il tutto confezionato in una scatolina per niente appariscente.
NB: questo è un gioco solo per adulti, i bimbi mandateli ad attaccare le figurine!

Naturalmente ho usato tutti colori che riportano alla passione, che ricordano quel rossore che compare sui volti degli innamorati; sono partita da un Bazzill Maraschino per la struttura ed ho decorato con delle bellissime carte patterned dell'Autentique " Lovestruck  six" LVS006 e  LVS007.

Per il primo dado ho usato una Bigz di Tim Holtz "Storybook" per creare i numeri luccicosi su una carta glitterata adesiva della Xcut-Adesive glitter sheets A5.

Per il secondo ho usato un set di timbri della Waffle Flower "Horay", colorati ad acquerello, per indicare le azioni.



Per il terzo ho usato una fustella sottile della Lawn Fawn-"Lacy Heart Stackables, per creare i baloon del "dove fare".
Ps dove vedete il cuoricino, invece che la parte del corpo, è il Jolly, quindi deciderete Voi il dove hehehehehe.


La scatola è semplice, la particolarità sta nei piedini che non sono semplici numerini della tombola...ma 4 posizioni del Kamasutra riconosciuto! Voi potete anche mettere quelle che preferite.


Per il coperto ho pensato ad u mega cuore "sberlucciso" a mo' di insegna di LOVE HOTEL americaro, per il quale ho usato la fustella del set di cuori che avevo usato prima per il dado, per il Banner la fustella di Moda Scrap, sarebbe stato carino che girasse...ma ci lavorerò su! 

Bene Mirtilline e Mirtillini andate e giocate e voletevi bene SEMPRE!
Il vostro Cieco Fuffo💓
***


E dopo le SexScrap idee del Fuffo… vengo io… con la "solita" card…
si perché io sto a San Valentino come il Grinch sta al Natale… proprio vero amore….

e per cui il mio San Valentino è declinato molto al personale, con l'augurio di prendersi del tempo per se stessi, per fare qualcosa di bello, che ci garba e magari il maritozzo che si piglia la briga di cuccarsi le gnome una volta tanto!!

Vi lascio con una mini esel card colorata con le prismacolor e un po' di distress.



Buon San Valentino a tutti! Mara


***
Come darti torto cara Mara  anche per me San Valentino è come la criptonite per Superman,
ma in questo 2019 appena iniziato non esattamente al meglio, c'è bisogno più che mai di amore, sostegno reciproco, per poter affrontare qualsivoglia sfida, quindi state tranquille che ci penso io
a rallegrare il tutto con il mio art journal.

Sono giorni che ho in mente questa famosa canzone 'Love is in the air', ma non volevo creare la solita scenetta romantica, ma qualcosa che racchiudesse un significato più generico, ma al contempo che potesse coinvolgere davvero ogni cosa.


 Dalla street art (che si è un movimento molto famoso per chi non lo conoscesse), passndo per la pop art, con i timbri dylusion della Ranger che rende tutto davvero molto ironico e divertente.


Ho usato davvero tutto ciò che mi passava nella testa a ritmo di musica, stencil sempre dylusions by Ranger ink, gesso nero, cuori ritagliati da pezzi di carta colorata coi gelatos della Faber castell, timbri AALL create, pennarelli indelebili, e colla a caldo.


Con la colla a caldo ho potuto attaccare tutto velocemente, creando un bellissimo effetto pop up senza la tecnica pop up, in modo che ogni volta aprendo il mio art journal, venga fuori tutta la simpatica scenetta, ho anche aggiunto tanti gattini che adoro e con quelle buffe espressioni sono davvero carini e rendono il tutto ancora più gioioso.


Buon San Valentino a tutti !

* * * * *

Finally, it's Nancy here with two fun Valentine Cards to show you. These are very simple but fun cards, created with a fun Vintage Valentine feel! They were both created using the Authentique Lovestruck Collection.

This first card is much like the ones we exchanged in school when we were children.


All the pretty hearts are so fun!


This one has a more grown up message! I think it's so funny! 


I just did some simple layering with cardstock and the coordinating papers. 


 A Very Happy Valentine's to you ALL! 

Nessun commento:

Posta un commento