sabato 20 luglio 2019

Progetto del mese:Card finestra con colorazione no-line by Il Mondo di Ross

Carissimi Mirtillini, questo mese vi mostro in qualità di membro del Creative Team di MirtillamenteCraft Shop come creare una Card con finestra in acetato, e un simpatico orsetto bisognoso di tante tenere coccole!



Ho preso un bazzill color fucsia di cm 24,8 x 10,50 e ho segnato le pieghe, cordonando a cm 3,8 - 18,4 - 20,9 e 23,50 cm, e piegando a fisarmonica lungo le pieghe segnate. 




La carta patterned della Prima Marketing Midnight Garden che ho deciso di inserire per rivestire l'interno della card misura cm 14,3 x 8,6 e ai due lati esterni ho aggiunto a contrasto una striscia di uguale altezza e larga 0,4 cm.



Per la decorazione ho deciso di usare il timbro FLORILEGES Mon Petit Ours tramite la colorazione " No Line " usando il distress oxide antique linen, distress ink Dried Marigold e ink Vintage Photo, poi ho ritagliato seguendo la sagoma.



Ho tagliato poi l'acetato a cm 14,2 x 10,5,  ed incollato sui risvolti della card nella parte interna.




Ho fustellato le nuvolette Jillibean "large circle set" e distressato con archival ink Forget me not, incollandole con biadesivo spessorato . 



Ho fustellato il sentiment " Dolce " della Coppia Creativa disponendolo in sovrapposizione doppia. e l'ho abbellito con brillantini, punti luce, paillettes fucsia e nuvo Crystal drops rosa.

  


La striscia superiore, dove c'è la farfalla in cartolegno della Snip art, misura cm 10,5 x 3,5 ; ho lavorato la  farfalla bagnandola con il  versamark clear e embossata con polverina Nuvo bianca,  al centro ho messo un brillantino fucsia. 





Per la decorazione in basso ho usato la fustella "bordi" della Marianne Design, e fatto passare all'interno  un nastrino in raso bordeaux, abbellito con nuvo crystal drops rosa. 

Grazie per avermi seguito fin qui, non vi rimane che provare a realizzare la vostra card con finestra!!!
A presto da Rossella- Il Mondo di Ross 

Nessun commento:

Posta un commento