giovedì 25 aprile 2019

Post Cumulativo Aprile: 'GoodBye Mirtilla'

Le notti si susseguono ai giorni, e l'alba è solo la conseguenza della notte, insegnandoci che tutto ha un inizio ed una fine, come tutte le cose anche questo viaggio è giunto al termine, un'avventura con compagne di viaggio strepitose, piene di innovazione, idee originali, fuori dagli schemi, in un mondo creativo in continua evoluzione sempre un passo avanti al domani.


Per me è stato un onore ed un privilegio far parte di tutto questo, un'esperienza che porterò nel cuore per sempre,  questo è il mio messaggio di augurio per chi verrà dopo di noi 'Best Wishes', a chi giungerà costruite e godetevi ogni singolo giorno, stringete legami, e non siate mai pronte per questo momento quello dell'addio.
In cui negli occhi entrano i ricordi, di giorni, momenti passati anche in chat con persone favolose con cui condividere un'idea, un saluto e perché no anche un caffè virtuale, e mi raccomando per non far disperare Mirtilla dovrete solo.....Fare meglio di noi.
Sono stata ispirata tantissimo dalla carta di A.B. Studio per questa composizione floreale, con alcune componenti che ricordano un po' Alice nel paese delle meraviglie, un omaggio per l'occasione di oggi sospeso tra sogno e realtà.

'Best Wishes' anche a chi vien via con me and 'Goodbye Mirtilla'

💓💓💓💓


Mi ricordo lo scambio di messaggi di un anno fa; Mirtilla:"Ao Sorè ma non la leggi la mai??" (le do un accento romano perché lo è come me), IO:" Ah si si ora guardo, devo fare un attimo la doccia!" "Perchè?", Mirtilla:"sei sicura che aspetti?"..ok a questo punto voi che avreste fatto?? Tutta nuda , con la stufetta a palla ho aperto la mail del Cieco Fuffo e sbam ero nel Team di Mirtilla, sia chiaro, come Guest, ma ero dentro. E chi se lo aspettava, la mia esperienza non era certo vasta, avevo messo in tavola tutte le mie carte, avevo avviato un blog, un canale You Tube, tenevo aggiornata la mia pagina FB, ma non volevo farmi illusioni. Invece eccomi qua, diventata anche uno dei membri base  (si può dire?). E' passato un anno di chiacchiere nella chat di Whatsapp e di lavori condivisi, un anno di crescita da parte mia, nell'impegnarmi nel mio lavoro di creativa come membro di un gruppo, di comunicazione con persone distanti e diverse sia di pensiero che di comportamento, di precisione e rispetto di regole e scadenze per far girare bene gli ingranaggi di Mirtillamente Creative Team senza creare problemi alle altre, ne far impazzire troppo Mirtilla.
Per l'ultimo post cumulativo di questa avventura ho scelto un Lay Out, una delle mie forme creative preferite, in esso ho voluto raffigurare il nostro Team come un insieme di ingredienti di una ricetta, che la cuoca Mirtilla ha scelto e mischiato assieme per creare il suo CREATIVE MIX. 
Ad ognuna ho dato il suo strumento caratteristico, a Mirtilla il Mattarello, per darci le legnate quando facevamo casino sul blog, a Nancy un barattolo pieno di spezie per la sua varietà creativa, a Katrin il mega pennello per la sua coloratissima e umorale Mix&Media, a Mara un biscotto per la sua dolcezza e pacatezza (non capirò mai perché non ami i glitter!!) e io...beh io mi sono lasciata una piccola frusta, per molti dei motivi che ho citato sopra, per i tentativi di mescolare le cose che sapevo ed imparavo man mano e creare qualcosa di buono, e si, anche per le mie creazioni un po cattivelle...unconventional, Krampus invece che Babbo Natale e il gioco erotico la dicono tutta!
Insomma Stringendo (cosa che ancora non ho imparato a fare!) ho passato un bellissimo anno con Voi Ragazze e con voi Mirtilline, mi avete fatto bene e spero di  avervi lasciato qualcosa di me.
Grazie, Diana del CiecoFuffo


E ora tocca a me, chiudere le danze… lo faccio con una card di ringraziamento, perché è dal cuore che mi viene di ringraziare per ogni momento condiviso con questo team; chi c'è stato dentro sa cosa è passato sulla nostra chat nelle ore notturne, conosce gli scleri, le gioie, le risate e... il mio ODIO per i glitter!!!!
Ringrazio la boss per aver scommesso su di me, per avermi voluto nel suo team e messo alla prova con idee e richieste alle volte al limite della mia "confort zone", per averci messo l'anima per tenere insieme un team così variegato e casinaro.
Ringrazio le mie compagne di avventure, per le chiacchiere e le risate, per gli scleri notturni e gli elogi; è stato un piacere condividere con voi questo anno, vedere le vostre creazioni e le nostre passioni così diverse mescolarsi nei post condivisi.

Eccovi allora due scatti della mia shutter card di ringraziamento, che mia figlia ha appena definito "magica", perché c'è un po' di magia anche nei mix esplosivi!

Buona avventura al prossimo team… anche se questo è stato TOP!





2 commenti:

  1. I love it! Hugs and kisses to all of you! <3

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post che fa capire quanto dietro a carta, biadesivo, colla e tutto ciò che fa parte dello scrap, ci sia molto più... lo scrap è persone che si ritrovano per condividere una passione ma si uniscono di un bene pulito e che dura... bellissimi lavori, bellissime parole e in bocca al lupo per tutto ciò che verrà!

    RispondiElimina