venerdì 26 aprile 2019

CREATIVE TEAM 2019

Sono emozionatissima!
Ancora non ho finito di asciugare l'ultima lacrimuccia versata nel salutare la squadra che mi ha accompagnata per un anno intero che sono già qui a presentare il mio NUOVO TEAM!
Bando alle ciance, sono davvero felice di annunciare la nuova squadra di Creative del Magico e Squilibrato mondo di Mirtillamente! 


Quattro nuovi membri:
e una "vecchia conoscenza", direttamente dallo scorso Creative Team rinominata nel ruolo di Ambassador (qualsiasi cosa voglia dire): Diana Padelli

Come da tradizione ho voluto che si rivelassero un pochino attraverso la consueta mini-intervista... iniziamo a conoscerle un pochino!

SABRINA



1 - La città in cui vivo:
Vivo a Rivoli, in provincia di Torino!
2 - Palette di colori preferita:
Ah io amo i colori!! Ma la mia palette preferita è senza ombra di dubbio quella pastello con colori tenui che vanno dal tiffany al rosa antico ...anche se poi poco utilizzo i colori tenui per le mie colorazioni LOL!
3 - Non manca mai sul mio tavolo da lavoro:
Ehm.. sul mio tavolo di lavoro c'è il mondo... ma ciò che non manca mai sono i colori!
4 - Mentre sto lavorando: silenzio o musica?
Mentre lavoro non amo molto il silenzio.. non riesco a concentrarmi... la creatività, si sa, va a braccetto con la musica!!! Amo ascoltare i miei cantanti preferiti mentre lavoro !
5 - Creativa ordinata o disordinata?
Devo davvero rispondere?!? ahahahah io vivo costantemente nel caos... amo essere precisa ed ordinata, ogni cosa deve avere il suo posto... ma non so come, la mia creatività è assolutamente disordinata !!!
6 - Tè o caffè? 
Caffè tutta la vita!! Arrivo anche a 5 caffè al giorno ...anche se, ahimè per problemi di salute, sono dovuta passare a dec!
7 - Dolce o salato? 
Confesso...vivrei di dolci..anche se me ne piacciono pochi !
8 - Pizza preferita:
Probabilmente sono l'unica italiana a cui la pizza proprio non piace! Ho iniziato a mangiarla a 26 anni e solo se proprio devo! La mia preferita è salsiccia e friarielli
9 - Dove mi piacerebbe vivere:
Amo la montagna, mi piacerebbe vivere in Valle d'Aosta, ma non so se poi riuscirei ad adattarmi per via del mio shopping compulsivo ahahah... oppure mi trasferirei anche domani stesso a Lecce, amo questa città barocca e mi lega alle mie origini salentine! Ma c'è anche un altro posto che ADORO pazzamente e in cui vorrei vivere... PARIGI!!!!!
10 - Il mio sogno nel cassetto:
Nella mia vita sono stata sempre molto fortunata, i miei sogni (piccoli) nel cassetto tendono a realizzarsi e devo dire che al momento il cassetto è vuoto...certo che se potessi avere una villa tra le montagne ne sarei felice !!


ALICE



1 - La città in cui vivo:
Sono nata e cresciuta in un paesino del lago di Como, ora vivo a Rodero in un piccolo paesino sempre della provincia di Como.
2 - Palette di colori preferita:
Nero, nero con sfumature di nero! A parte gli scherzi, al nero accosto praticamente sempre del bianco del lime o del verde tiffany... adoro i colori accesi e vivaci!
3 - Non manca mai sul mio tavolo da lavoro: 
Farei prima a dire cosa manca... ma se dovessi essere obbligata non rinuncerei mai ai timbri.
4 - Mentre sto lavorando: silenzio o musica?
Sicuramente non silenzio, non amo stare sola, quindi o musica (rock o elettronica, dipende dall'umore) o ne approfitto x recuperare qualche serie tv persa in settimana.  
5 - Creativa ordinata o disordinata?
Disordinatissima, parto bene, metto tutto in ordine poi il degenero prende il sopravvento e arrivo alla fine senza nemmeno vedere piu il tavolo su cui lavoro.
6 - Tè o caffè? 
Di giorno caffè, troppo caffè... alla sera invece mi piace sorseggiare una tisana.
7 - Dolce o salato?
Salato
8 - Pizza preferita:
Prosciutto e funghi
9 - Dove mi piacerebbe vivere: 
Sicuramente al mare, mi manca il mio lago ma il mare e il caldo mi intrigano parecchio.
10 - Il mio sogno nel cassetto:
I miei cassetti sono talmente pieni di cose che farei fatica a trovarlo il sogno... Vorrei sicuramente girare il mondo, magari più avanti ci riuscirò!


ROSSELLA



1 - La città in cui vivo:
In un piccolo paesino in provincia di Torino dove regna pace e aria pulita.
2 - Palette di colori preferita:
Ogni colore ha un significato, trovarne la giusta combinazione è come aprire una cassaforte.Ad ogni modo prediligo il bianco, il tiffany e tutte le gradazioni del blu.
3 - Non manca mai sul mio tavolo da lavoro:
Taglierina, block notes e pieghetta
4 - Mentre sto lavorando: silenzio o musica?
Il silenzio assoluto
5 - Creativa ordinata o disordinata?
Purtroppo appena riordino torna nuovamente il caos ,quindi creativa disordinata
6 - Tè o caffè?
Immancabilmente il te', specialmente di inverno appuntamento irrinunciabile alle ore 17.Sarà perché mia nonna era inglese!
7 - Dolce o salato?
Direi dolce, ma mangiare subito dopo al dolce il salato è l'apocalisse per le papille gustative.
8 - Pizza preferita:
Da buona campana d'origine la pizza è il piatto per eccellenza, ultimamente preferisco la Valdostana (pomodoro, mozzarella, fontina e prosciutto), una pizza condita ma non troppo ricca.
9 - Dove mi piacerebbe vivere:
In una casa sul mare.Mi piace l'odore del mare e la sensazione di serenità che mi dà. Poter ammirare ogni giorno l'infinito e il movimento sinuoso e tempestoso delle sue onde dà la giusta sensazione del continuo evolversi delle cose nella vita,come un continuo percorso di crescita che rivoluziona ogni essere umano.
10 - Il mio sogno nel cassetto:
Ce ne sono diversi nel cassetto! Posso dire che ogni giorno si compone un tassello in modo da realizzarne uno alla volta, un po' come comporre uno dei miei amati puzzle dove ogni pezzo se incastrato al punto giusto ti permette di finirlo. Vivere a pieno le emozioni di tutti i giorni!



FRANCESCA



1 - La città in cui vivo: 
Brianzola di nascita, trasferita per amore sulle colline Parmigiane
2 - Palette di colori preferita: 
dipende molto dal progetto e dal momento che sto vivendo, in alcuni casi prediligo i toni pastello, giallini, verdini, azzurrini e tutte le declinazioni di "ini" che si possono trovare, altre volte i colori decisi e vivaci che sprizzano energia
3 - Non manca mai sul mio tavolo da lavoro: 
il cutter, strumento indispensabile.. e qualunque tipo di carta patterned.
4 - Mentre sto lavorando: silenzio o musica? 
se devo "studiare" la struttura di un minialbum deve esserci silenzio assoluto, in ogni caso, se sono davvero presa da quello che sto facendo, non mi accorgo della musica o della televisione in sottofondo (forse perchè il più delle volte si tratta di cartoni animati!)
5 - Creativa ordinata o disordinata? 
disordinatissima, il mio tavolo di lavoro è un campo di battaglia ancora prima di iniziare
6 - Tè o caffè? 
caffè fino ad una certa ora.. poi tè come gli inglesi.. o come gli anziani!
7 - Dolce o salato? 
salato
8 - Pizza preferita: 
Pizza con prosciutto crudo e stracchino.. alta, bassa, soffice, croccante, TUTTA la pizza va bene!
9 - Dove mi piacerebbe vivere: 
nel posto in cui sono, a metà strada tra il mare e la montagna, accanto alla città. E poi, dopo anni di traffico in tangenziale e ai semafori milanesi, non mi sembra vero di poter arrivare in ufficio senza passare almeno 15 minuti incolonnata da qualche parte 
10 - Il mio sogno nel cassetto: 
ma si può dire???



DIANA - ambassador 2019




Ragazze, sono fiera ed orgogliosa di avervi nella mia squadra! Sarà un altro anno incredibile! Detto questo... BENVENUTE!






1 commento:

  1. Bellissime e bravissime...in bocca al lupo ragazze non vedo l'ora di scoprire i lavori ke farete!

    RispondiElimina