martedì 15 gennaio 2019

Progetto del mese: i nostri buoni propositi by Creative Team

Anno nuovo…. vita nuova?! Beh, tentiamo almeno di mettere giù qualche buon proposito per l'anno che inizia!!

E allora…. ecco qui le migliori interpretazioni dei buoni propositi creativi del nostro Design Team!

Siccome quest'anno mi sentivo ispirata, di buoni propostiti ne ho fatta una lista! E siccome spero tanto di tener fede a molti di loro e di vederne realizzato qualcuno, ho pensato di fargli prendere il volo fin da ora!


Un uccellino di cartone vegetale che ho rivestito con della pattern della collezione "Dear Diary" e a cui ho applicato alcune decorazioni delle stessa collezione. Al centro un piccolo taglio ospita lo spazio per i miei buoni propostiti per il prossimo anno!


… e che sia piano di creatività per tutti !!!!
Al prossimo post! Mara

* * * * *

Now it is Nancy here to share a project and to wish you all the Very Best for 2019!
I have created a very CAS card - Clean and Simple. This is the best way to begin a new year!


I began with a white card base in A2 size. Then I added this lovely paper from Authentique - Lovestruck. The round sticker label is a Cozy Christmas Sticker from My Mind's Eye. Over that I added the Teresa Collins - Hello My Name Is sentiment, using foam tape. Finally, I added some crystals from the Prima Amber Moon Collection. 


Here is a closer look at the focal sticker with the sentiment:


This is my wish for you...that you may live every day of the New Year with Gratitude! 
Happy New Year! 

* * * * *

Segui le tue Passioni by il Cieco Fuffo


Il mio bun proposito per questo nuovo anno? Fare le cose che mi piace come mi piace.  Non amo i buonismi stereotipati che aleggiano sempre dall'inizio di Natale fino a dopo capodanno, non mi riprometto solo in questo periodo di essere brava, compassionevole ed onesta, si certo l'inizio di un nuovo anno è sempre un momento buono per rideterminarsi, ma quest'anno ho deciso di seguire mie passioni e non farmi limitare se come al solito  andrò fuori dalle righe della massa...sono così: colorata, incasinata e disordinata, e la mia tag lo dice chiaro.


In questo lavoro ho racchiuso molto di quello che mi piace, la carta vintage con una forma geometrica che adoro -Autentique "LOVESTRUCK"- gli ingranaggi Steampunk che stamperei anche sulle saponette-Tim HOLTZ "GEARS" mini stencil THMSO52 -elementi in legno -Yuppla "cornici vintage"- e metallo che adoro di più , ed al centro un cuore in paperclay da un molde di la Stamperia- che rappresenta ME.


Ho usato alcuni dei colori che amo di più: Nero ovviamente, Rosa Fuxia, Verde acido e Rose gold, sparpagliati con materiali dagli acrilici ai Nuvo drops, e un tocco cyber con gli enamel dots Giallo Fluo della  Dovecrats.
Arrivata alla fine porgo a tutti i miei auguri di buon inizio 2019 e mi raccomando fate ciò che Amate, non solo quello che Dovete e soprattutto siate voi stessi.

Diana del Cieco Fuffo

***

Che il mio limite sia il cielo  
by Katrin Poe Mg 





I miei buoni propostiti per il nuovo anno, per poterli realizzare dovrò necessariamente liberarmi di tutto ciò che per me è tossico e nocivo, come le vibrazioni negative, che ci arrivano da ogni dove, per poter crescere sia come persona che come artista, è un processo lungo e difficile, poichè gli impulsi negativi ci arrivano da ogni dove, e l'unico modo per allontanarsi quanto più possibile da loro e guardare verso il cielo e magari cercare di raggiungere una distanza tale che la negativita che ci affligge non ci possa raggiungere, il trucco sta ne farsi scivolare addosso tutto ciò che non serve e liberarsi dei pesi morti, solo così potrò raggiungere quelli che sono i miei buoni propositi per il nuovo anno, mai fermasi troppo a lungo su un'idea se questa non va, vuol dire che era un imput sbagliato, le persone che brillano di luce propria possono essere di ispirazione per gli altri, ed è uno dei miei obiettivi diffondere vibrazioni positive, e sognare in grande perchè innanzitutto è gratis, inoltre tutto ciò che abbiamo in programma è il nostro progetto a cui lavorare e ogni progetto, purchè piccolo per tutte noi rappresenta comunque una sfida,  e quindi sognerò in grande e vediamo dove vado a parare.



 Ho tutto riversato in questo art journal, realizzato con gli inchiostri spray della Lindy's stamp gang, qualche avanzo di carta di collezzioni passate e la carta  Aurora della Craft Smith, ho smplicemente lavorato per strati alternando i colori prima chiari e poi scuri.




 La prima parte è stata realizzata appunto alternando chiaro e scuro, e ho incrementato i colori utilizzando i Dylusion ink per enfatizzare ancora di più il rosa e il viola, a cui è stato aggiunto del blu, mentre l'esterno è stato realizzato con dei normali colori acrilici come il verde acqua, il rosa tenue, e il blu notte, prima di passare alle decorazioni di carta, ho fatto asciugare tutto perfettamente.



Per la parte finale ho ritagliato la carta color legno per realizzare il tronco, stessa cose per le piccole gemme che vedete, ho terminato con alcuni sentiments sempre prese dalla collezione Aurora della Craft Smith, e dato un tocco di luce con del semplice colore bianco acrilico.
Spero possa esservi di ispirazione.


Qualunque sia il vostro proposito per il nuovo anno ricordate solo che non deve essere una cosa scelta e decisa solo perchè va di moda, o perchè lo avete letto su facebook, è una cosa che se decidete di farla è solo per voi, e per nessun altro.


Katrin Poe Mg

Nessun commento:

Posta un commento