martedì 9 aprile 2019

Un LO che sa di primavera by Creazioni di Mara - Creative Team

Cari mirtillini, siamo ormai agli sgoccioli di questa mia avventura nello sfavillante team di Mirtillamente, e chiudo con un LO assolutamente fuori dalla mia "confort zone"... 

"fuori" come tutto quello che ha caratterizzato questo viaggio, fuori dagli schemi, fuori dagli orari, un po' fuori di testa come questo meraviglioso team a cui ho avuto il piacere di prendere parte, ho avuto compagne di viaggio super top!, una boss d'eccellenza ed è stata davvero un avventura sopra le righe!

Ma tornando a noi… ecco il mio ultimo progetto!


Per questo LO ho mixato le carte di Prima Marketing e Mintay Papers collezione "Dear Diary", delle carte effetto legno e ritaglietti vari (...che non mancano mai!)

Mi sono dedicata a del sano fussy cutting… rischiando più di un dito con una lama 23 del mio bisturi… per ritagliare alcuni dettagli delle carte della collezione Dear Diary, che poi ho applicato  su un foglio in formato A4 di Prima Marketing. 
Per minimizzare lo stacco ho sfumato le zone di contatto con dei distress ink e schizzato il foglio di base con alcune tonalità di rosa e lampone.
Alcuni dettagli sono stati ritagliati doppi e applicati con il biadesivo spessorato.


Anche sotto la foto ho giocato con carte differenti e spessori che rendessero meno piatto il lavoro. La rosa che sbuca da sotto la foto appartiene alla stessa collezione, sempre ritagliata a mano da una carta pattern.


Per ultimo ho ricavato alcune fustellate di rametti da una semplice carta craft, ed ho utilizzato il suo negativo come stencil per armonizzare meglio il fondo, semplicemente spugnandolo con gli stessi toni di distress usati nella parte alta del LO. 


Spero che anche quest'ultimo post vi sia piaciuto e che vi abbia ispirato!! Happy scrap! e buona avventura a chi tra voi si è candidato =)

Mara


Nessun commento:

Posta un commento