sabato 31 luglio 2021

Tag "Travel love" by robyscrap - Ambassador

 


Ciao amici!
Siete già stati in vacanza?
Io non ancora.... 

Questo mese il progetto cumulativo per  Mirtillamente Craft Shop è a tema "travel", ed ho pensato di far partire una delle simpaticissime Pine per un bellissimo viaggio.
Dove?
Poco importa! Ciò che conta è partire alla scoperta di posti non ancora visti e divertirsi!

Per realizzare il mio progetto ho realizzato due tag, una piccola su cui ho inserito un sentiment e delle fustellate a tema e una più grande su cui ho incollato il digital stamp Maria L.C.

Stavolta ho utilizzato del cartoncino telato e un ritaglio di carta che ho strappato e incollato sulla base; ho stampato il digital stamp su cartoncino adatto ai pennarelli ad alcool e l'ho colorato con gli Spectrum Noir.
Ho fustellato le sagome di alcune valigie e le ho incollate sullo sfondo.

Ecco un particolare della mia tag:
 

Beh, se state partendo per le vacanze, vi auguro buon viaggio e soprattutto buon divertimento!
A presto,
Roberta


Nessun commento:

Posta un commento