mercoledì 21 luglio 2021

Card "Enjoy the monkey" by robyscrap - Ambassador

 


Buongiorno amici!
Ed eccomi ancora qua con un altro simpatico digital stamp...
Questa immagine mi riporta a quando ero all'asilo...si insomma...l'altro ieri! 
Ricordo che quando noi bambini diventavamo un pochino ingestibili partiva la canzoncina "Un elefante si dondolava sopra il filo di una ragnatela....."  ve la ricordate?
Beh, questa scimmia sembra proprio dondolarsi e godersi un po' di relax....chissà...magari "andrà a chiamare un'altra bella scimmia" e via in loop!

Adesso ditemi se non state cantando anche voi?!

Per creare il mio progetto, ho stampato il digital stamp Crazy Paw: MONKEY su cartoncino adatto all'utilizzo dei pennarelli ad alcool e l'ho colorato con gli Spectrum Noir Classique.
Lo sfondo, invece, l'ho realizzato con i Distress Ink a spruzzo; ho ritagliato il timbro e il sentiment e li ho incollati sullo sfondo.
Vi piace?

Mi raccomando, restate con noi che le sorprese non sono finite!!!
A presto,
Roberta



Nessun commento:

Posta un commento