sabato 26 giugno 2021

Progetto del mese card “love summer ” by Sabrina Chicca Lamarina - creative team

 Ciao mirtilline, 

finalmente, dopo un anno bello pesante, è quasi giunta l’estate e per festeggiarla ho creato una card con protagonista la meravigliosa SO’GETTA ALICE FLAMINGO; adoro particolarmente questo timbro, un po’ perché Alice è tra le mie favole preferite, un pò perchè mi fa pensare ad un mondo magico ! 


MATERIALE UTILIZZATO:

Carta LEXI design 
Carta Bella
Carta foilozzata Tonic Studio
Adesivi LEXI design
Biadesivo
Taglierina

STEP1: COLORAZIONE E STAMPA

Ho coloratoO’GETTA ALICE FLAMINGO in digitale con il mio iPad ed ho stampato l’immagine ottenuta 10x10 cm 






STEP 2: SCELTA E RITAGLIO DELLE BASI DELLA CARD

Ho scelto una carta rigata di LEXI design, una carta foilozzata oro (che tanto amo) e  una carta del pad “Holly jolly Christmas” di Bella.

Carta foil 9x12cm

Carta LEXI 13x13cm

Carta Bella 15x15

Ed ho tagliato con la taglierina ed assemblato utilizzando del biadesivo



STEP 4: INSERISCO L’ADESIVO

ho scelto uno degli adesivi del set di LEXI design 




La mia card è pronta!


Spero di esservi di ispirazione e… buona estate a tutte!!
Xoxo Sabrina Chicca Lamarina



1 commento: