lunedì 1 febbraio 2021

Progetto Collettivo: About Planner

Mea Culpa se il progetto Collettivo del Team di Mirtillamente esce a febbraio, anche se relativo al mese di gennaio... chiedo venia! Come Boss sono un disastro completo, se non ci fossero le ragazze del Team a ricordarmi le cose finirei per non sapere nemmeno a che giorno del calendario siamo arrivati... portate pazienza! Ma adesso mettetevi comodi che questo post è uno spettacolo! Le mie splendide ragazze hanno realizzato COSE spettacolari per abbellire e rendere unici i planner... scoprite cosa!


Iniziamo con Roberta che ha direttamente realizzato un'agenda intera! La sua agenda che l'accopagnerà per tutto il 2021... e a farle compagnia c'è la mia bellissima So'Getta Windows  digital stamp!



Passiamo a Samantha, la nostra squilibrata di Dallas... secondo me non potevamo noi trovare creativa più adatta per il nostro team e lei non poteva trovare che un gruppo di fulminate come noi! Lei ci regala una chiusura modificando e personalizzando un semplice elastico da planner con incluso il portapenna, aggiungendo un righello e alcune tasche adesive. Tutto indispensabile! Per il suo progetto Wipz ha utilizzato la mia bella So'Getta F*ck e le carte Industrial Background 


E' il turno di Alice, la nostra Ambassador, che ha utilizzato il digital stamp LePine: Margaret Coffee per creare un inserto per il planner, in combinazione con una carta digitale (...eheheh un'anteprima in concessione alle mie ragazze, non ancora sullo shop, ma arriveranno presto!) e ha realizzato le mie tanto amate PINS e paperclips per abbellire il planner e il portapenne e... tutto quello che vi passa per la testa! Queste pins possono essere messe ovunque!




Arriviamo a Diana, il nostro Grand Ambassador, che ha utilizzato in maniera spettacolare il polyshrink combinato con i digital stamps Le Pine: Maria L.C. e LePine: Sadie Ice Cream  per realizzare dei charms per abbellire il planner... io li trovo stupendi! 



E chiudiamo con Sabrina, l'altra nostra Ambassador, che ho volutamente tenuto per ultima per chiudere in bellezza! Lei si è sbizzarrita con i digital stamps di So'Getta But First Coffee, So'Getta Alice Flamingo e So'Getta Cyberhead no.1 per realizzare un intero set di abbellimenti per il planner! To Do list, inserti, calendario, separatori, segnalibro... di tutto e di più nei toni del rosa fluo, verde acido e nero! No, vabbe, ma che meraviglia è mai tutto questo? Sono rimasta shoccata quando l'ho visto, è stupendo!







Che altro aggiungere? Direi che le mie ragazze a sto giro hanno superato se stesse! Spero vivamente che i loro progetti piacciano a voi almeno quanto sono piaciuti a me! Questo mese io non ho partecipato al post collettivo, sto lavorando ad un altro progetto che mi sta portando via un sacco di tempo, presto ve lo mostrerò. Grazie per averci seguito anche con questo post, grazie al mio Team... se IL MIO SHOP E' DIFFERENTE è anche merito loro!

A presto,
Mirtilla







1 commento:

  1. Beh.. vabbe'... è tutto fantasticoooo!!! Bravissime!!! 😮😮😮❤️

    RispondiElimina