mercoledì 10 febbraio 2021

Progetto del mese: Card "Just love, just life" by Robyscrap - Creative Team

 


Buongiorno a tutti!
Febbraio è il mese dell’amore….San Valentino fa da padrone…e il mio progetto è una So’Getta innamorata, Princesse Belle!
Per prima cosa ho stampato il digital stamp di  Princesse Belle su cartoncino adatto all’utilizzo dei pennarelli ad alcool e l’ho colorato.


Ho tagliato un pezzo di cartoncino fotografico, 3” ⅞  x 5”⅟2 


Partendo dal bordo del cartoncino, ho colorato con gli oxide e ho spruzzato qualche goccia d’acqua



Ho ritagliato Princesse Belle, con Nuvo Drops dorato ho fatto alcune decorazioni sul vestito di So’Getta; ho embossato il cartoncino fotografico utilizzando una fustella con delle scritte a tema.



Con il distress oxide “Vintage Photo” ho sporcato i bordi del cartoncino e qua e là sulla carta, in modo da mettere in risalto le scritte embossate



Ho tagliato due pezzi di cartoncino: rosso metallizzato 4”⅜ x 6” e nero 4”6/8 x 6”⅟4 e per finire ho assemblato il tutto. 
Per un effetto 3D, So’Getta l’ho incollata con del nastro biadesivo spessorato.



Mi sono divertita molto a creare questa card, semplice ma di effetto!
Alla prossima,
Roberta



Materiali utilizzati:

Taglierina
Cartoncino per pennarelli ad alcool
Cartoncino nero e rosso metallizzato
Fustella embossing Florileges “You and Me”
Spectrum noir in varie tonalità
Distress Oxide: victorian velvet, tea dye, weathered wood, speckled egg, vintage photo
Spruzzino con acqua
Blending Brushes












Nessun commento:

Posta un commento