martedì 27 ottobre 2020

Witch and Pumpkins-Il Mondo di Ross

 Buongiorno ! 

Mancano pochissimi giorni ad Halloween,così ho pensato di salutare questo blog e questo mese di Ottobre con questo mio  ultimo progetto come DT del team Mirtillamentecraftshop.Questa è la colorazione del bellissimo timbro digitale disegnato da Evelin  Witch and Pumpkins 


Ho stampato su carta da 300gr , per la colorazione ho usato i semplicissimi pennarelli alcol markers della nuvo ed il gioco è fatto.

Questo disegno mi è piaciuto molto sin dall'inizio, un timbro che osa e che esce un po' fuori dai canoni che si vedono di solito in giro.

Come sempre vi lascio il link per lo shop Mirtillamente Craft Shop ringrazio Evelin e saluto tutte le ragazze.

Ciao Ciao 
XXX Rossella- 



Nessun commento:

Posta un commento