martedì 27 ottobre 2020

Mini Album BOO! by Muma Craft & More - Creative Team

Ed eccomi qui, Halloween è alle porte.. 

E io arrivo con il mio post per Mirtillamente, nello specifico volevo mostrarvi cosa ho "combinato" con i nuovi timbri digitali che potete trovare sullo shop di Mirtillamente

Io adoro vestirmi e soprattutto adoro trasformare i miei nani in mostri spaventosi... peccato che quest’anno il tutto sarà limitato ad un dolcetto e scherzetto casalingo... ma con la speranza di tornare presto a scorrazzare con gli amichetti facendo razzie di dolciumi e leccornie...




Proprio per ricordare negli anni a venire che dobbiamo essere grati anche delle piccole cose, senza grandi feste, magari festeggiando in famiglia o facendo una video-call-festa con gli amici... ho voluto creare un piccolo album più simpatico che spaventoso, in cui inserire le foto di questo Halloween alternativo!
L'ho lasciato volutamente molto semplice e "pulito" perché lo completerò con varie scritte e frasi solo dopo che avrò inserito le foto.




Premetto che io non sono un “drago” della colorazione, anzi... mi vergogno assai nel mandare i miei disegni colorati al nostro “Boss”, visto anche che abbiamo delle maghe della colorazione nel nostro DT... Quindi, per evitavi i miei pastrocchi, mi sono scervellata per trovare il sistema di utilizzare i bellissimi Digital-Stamp della collezione di Halloween disegnati da Evelin..

Pensaci oggi e pensaci domani... Stampa oggi, stampa domani... ho fatto fuori tanta di quella carta con prove di colorazione da fare rabbrividire Greenpeace...
Giuro nessuna pianta è stata maltrattata e nessuna risma di carta è stata buttata senza avere la possibilità di una seconda vita... (vedi p.s.)
Insomma... ho fatto un mix!
Un pò scarabocchiando, cercando di ottimizzare i tempi mentre i bambini erano impegnati nei compiti,  mi sono usciti questi disegni total B&W, e qui almeno ho evitato figure barbine con i copic...




Poi mi è venuto il lampo di genio! Io adoro le carte, adoro gli album e Evelin ci ha dato “solo” i timbri digitali... Quindi? La carta me la creo io!

Presto fatto, ho importato vari disegni, nel mio caso ho scelto i cupcake e la scritta presente nel set trick or treatli ho disposti su un foglio A4 e li ho stampati su cartoncino nero con la mia stampante laser, poi con del semplice Foil nero e la mia cara plastificatrice ho creato la mia personalissima carta digitale tono su tono con effetto metallizzato!
Io l'ho utilizzata per la copertina dell'album ma volendo potreste utilizzarla anche per una card.




Visto che l'effetto mi è piaciuto ho creato anche qualche abbellimento da inserire tra una foto e l'altra, ovviamente sempre con gli stessi Cupcake (che adoro, si nota?!?)




Per la rilegatura ho piegato le pagine e le ho forate, il solito filo non mi soddisfava quindi l'ho inserito in una cannuccia di carta avanzata da Halloween dello scorso anno (ho un grosso problema nel buttare le cose, ma ogni tanto la cosa mi viene utile!)


Spero vi sia piaciuto e il tutto possa esservi di ispirazione...

Buon Home-Halloween a tutti,
Ci vediamo al mio prossimo post o al mio prossimo modo per evitare la “colorazione”!!!




P.s. Provate anche a far colorare questi deliziosi Cupcake ai vostri figli... a me hanno assicurato ben un ora di silenzio e tranquillità!


Xxx
Alice

***Muma Craft and More***

Nessun commento:

Posta un commento