mercoledì 19 agosto 2020

Aperitivo con SO'GETTA COCKTAIL by Il Mondo di Ross


Buongiorno! 

Oggi vi presento un progetto realizzato un po' per caso,in quanto in una afosa giornata di Agosto ero partita solo per svagarmi una mezz'oretta nella colorazione di SO'GETTA COCKTAIL ....







Una volta colorata ,la mia mente non si è fermata, potevo lasciarla lì e pensare poi un altro giorno che destino e collocazione avrebbe avuto questa bimbetta un po'  " matta"...



Invece immaginando ai cocktail e dove in quel momento avrei voluto sorseggiarne uno mi sono ritrovata in uno scenario pieno di foglie verdi, palme,rocce e così ho iniziato a miscelare colori con la mia immaginazione, ho preso stencil,gesso e polverine magiche ed è nato un progetto mixed media.




Mi sono lasciata trasportare dal momento e che dire...mi son divertita parecchio tra i miei colori e mani sporche di gesso.



All'interno della mia card pop up un po' selvaggia ho creato un articolato meccanismo su cui ho potuto inserire alcune foto scattate con le mie amiche colleghe di questo scatenato e pazzo Team.





Avete già dato un'occhiata agli originali timbri sullo shop di Mirtillamente? Correte e coloriamo questo pazzo mondo di Evelin.

Spero piaccia anche a voi ,alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento