mercoledì 31 ottobre 2018

Progetto del mese: Haunting House mini album - by Il Dire Il Fare - Ambassador


INTRO:
Orgogliosa di avere un Ambassador nel mio Creative Team, nessun'altro avrebbe potuto ricoprire questo ruolo, per millemila motivi. Godetevi la sua interpretazione di Halloween! (Mirtilla)

***** ***** ***** ***** *****


Ed ecco dove ci nascondevamo in questi mesi…
Ebbene si ora ve lo possiamo svelare, questo è il posto dove tutto il Team di Mirtillamente Craft Shop si nascondeva in questi mesi per confabulare sui meravigliosi progetti che fino ad ora sono stati pubblicati…

Ecco la casa del Creative Team! Certo abbiamo anche qualche ospite (pettegolone e curiosone) inopportuno a volte ma come vedete c’è spazio in abbondanza per tutte!
Una bella casa con tante stanze, dove in ognuna si possono trovare sorprese e angolo nascosti.
Il primo a darci il benvenuto è il Fantasma Maggiordomo


Ma se guardate bene dietro quelle finestre si intravedono due occhi curiosetti….



Ehhhhh qui si che si preparano grandi pozioni e speciali magie!!!!!!
Potrei andare avanti con questa storia all’infinito, perché questo è per me lo Scrap, mi piace l’idea di raccontare delle storie divertenti, di momenti, di persone o di vita quotidiana. In questo album sicuramente un po’ particolare (che per altro sarà un regalo) spero che si possa raccontare una bella storia magari in costume, magari di una festa di Halloween o semplicemente di amicizia.
La base è il nostro amatissimo Bazzil nero che ho ritagliato cercando di dare un movimento di altezze diverse. A questo punto assemblando le varie pagine con una struttura a fisarmonica ho fatto in modo di creare i vari ambienti


Beh … Ci vuole uno spazio dove stendere i panni…. Sempre facendo attenzione che qualcuno non ti rubi il cappello appena lavato!


Ops… qui bisogna entra in silenzio… qualcuno riposa. La bella bustina che vedete come molte delle decorazioni fanno parte dei die-cut che Mirtillamente ha creato per questa festa (qui potete trovare tutti i riferimenti) e se invece la bustina la volete realizzare voi dovrete utilizzare il bellissimo foglio della Graphic 45 Happy Haunting - Midnight Magic


Le linguette che vedete sbucare sono delle tag nascoste nelle pagine… non possiamo svelare dove le Streghette del Team scrivono i loro piani sui progetti… no, non si può!


Alcuni vicini di casa diciamo un po’ invadenti...
Se volete sapere come ho realizzato questo effetto un po’ a macchie, ho semplicemente embossato il ragno utilizzando il pad della Versamark e la polvere da embossing  Nuvo Glacier White.


Fantasmini un po’ impolverati con il tampone Brilliance Starlite Silver che si rincorrono creando anche un po’ di scompiglio. O forse per rubare le zucche della stanza successiva … chi lo sa!!!!


Insomma tutto è bellissimo in questo nostro mondo di carta e colori e chissà quante altre storie potrete leggere proprio qui, su questo blog! Noi continueremo a sperimentare nuove pozioni… e voi?
Alla prossima
Elena - Il Dire Il Fare




Nessun commento:

Posta un commento