venerdì 18 maggio 2018

Progetto del mese: Card by Francesca Ferrari - Creative Team

Ciao a tutti, sono Francesca! ❤

Primissimo post per Mirtillamente Craft Shop, che grande emozione!!

Con questo post vi mostro la card che ho realizzato con lo straordinario Kit Card di Maggio che potete trovare QUI .

Un Kit assolutamente fantastico, molto versatile e decisamente cool! ;-)


La mia card ha una struttura particolare e racchiude un biglietto al suo interno...


Io sono rimasta incantata dalla bellezza di queste carte con dettagli in foil rose gold...  

E poi i timbri... Non è fantastico questo sentiment?


Il Kit Card contiene tanti altri prodotti che possono essere utilizzati in moltissimi modi... con queste meraviglie, l'ispirazione vien da sé!

Se volete vedere come ho creato la mia card, nel kit trovate anche un tutorial che mostra passo passo la realizzazione del progetto!

Grazie per l'attenzione!
Vi auguro una splendida giornata!

Francesca




Nessun commento:

Posta un commento