martedì 8 maggio 2018

Progetto del mese: Folder Album - Creazioni di Mara (SGD)

Iniziamo a far lavorare il nostro nuovo Team!
Quindi lascio la parola a Mara che sarà la prima a pubblicare il suo progetto del mese! Grazie Mara!

- - -

Ciao a tutte,
è con immenso piacere e molta emozione che apro le danze delle Special guest di questo sfavillante Creative Team!


Per questa mia prima pubblicazione vi mostro un Folder Album, che avendo le copertine rigide può essere tenuto in bella vista su una mensola come home decor.

Per lo spazio a disposizione questo rientra sicuramente nella categoria dei "mini".
Una volta realizzata la piega di base rimangono a disposizione 15 spazi quadrati che possono essere decorati a piacimento, alternando foto e journaling.

In questo caso, la copertina dell'album misura 30x10 cm e la fisarmonica interna si ottiene a partire da un cartoncino di 37x27 cm; le foto contenute misurano circa 9x9 cm, mentre per poter inserire quelle ad orientamento più orizzontale sono ricorsa al "trucchetto" di tagliarle lungo la piega.
Sono state decorate entrambe le facciate usando le foto e, in questo caso, con dediche specifiche più che con un vero journalig.




Vi lascio anche due foto dei particolari.
I decori interni sono fatti principalmente con carte pattern, washi tape e chipbord.... pochissime timbrate per essere un mio lavoro (me ne accorgo praticamente solo ora...)




Il bello di questo mini è che si può tenere aperto e in bella vista, ma una volta chiuso è proprio sottile sottile e si può conservare in un cassetto o tra i libri di casa.

Spero che questa prima creazione vi sia piaciuta!!

Ciao Mara!

Nessun commento:

Posta un commento