giovedì 14 maggio 2020

SO'GETTA A CYBERGOTH GIRL

Finalmente, dopo una gestazione di un anno e mezzo circa, la mia "creatura" vede la luce... è arrivata SO'GETTA.
E' una progetto iniziato nel settembre 2018, l'idea è ancora più vecchia, per conoscere a quando risale la scelta di metterla in cantiere bisogna andare indietro nel tempo di parecchio...
In ogni caso l'importante è finalmente sia arrivata.
Finalmente lo shop di Mirtillamente ha ripreso il suo corso, anche se momentaneamente è limitato ai prodotti digitali.
E così SO'GETTA in forma di digital stamp ha fatto capolino ed è pronta a mostrarsi in tutta la sua.... la sua... bellezza? stravaganza? follia?
Sia come sia è arrivata e adesso non la ferma più nessuno!
SO'GETTA A CYBERGOTH GIRL è fondamentalmente una di noi.
Non è certo la brava ragazza in stile Tilda, non si avvicina nemmeno un po' ai canoni classici a cui siamo abituati nel mondo dello scrap, soprattutto in Italia. Lei sfoggia la classica capigliatura cybergoth inclusa in una chioma di lunghi dreads, veste come se andasse costantemente a rave party, beve, fuma, è tatuata ed ha perennemente un'espressione scoglionata.
Lei ci prova ad essere se stessa ma il mondo esterno - ovviamente - non lo capisce. Ce prova ma gna fa, sostanzialmente. E allora se ne fotte del resto del mondo e provoca vivendo come le piace, senza curarsi troppo di cosa dice la gente, senza preoccuparsi del dito puntato contro di lei, delle mezze parole sussurrate al suo passaggio. E la vita è troppo bella per viverla secondo le regole degli altri, così SO'GETTA cammina a testa alta, fiera di essere quella che è, con la sua espressione scazzata, contrariata, disgustata.
Il suo "amichetto" si chiama COSO e presto farà la sua apparizione al suo fianco.
SO'GETTA A CYBERGOTH GIRL è tutto questo e molto di più... la trovate nella sezione "digital stamps" qui: Mirtillamente Craft Shop




Nessun commento:

Posta un commento