sabato 5 ottobre 2019

💛💛💢Post Cumulativo del mese di Settembre-benvenuto Autunno 💢💛💛

            ***Il Mondo di Ross ***

È arrivato l'autunno, la stagione dei colori, con le sue molteplici sfumature rende i paesaggi un incanto. I colori delle foglie ci avvolgono nello spettacolo della natura.




Con la mia card ho voluto dare omaggio proprio a questo spettacolo, utilizzando il timbro della Stampingbella Tony Townie Collection che ho colorato con i pennarelli Nuvo. La card è appoggiata su un bazzil verde e la patterned è della Simple Stories Fall Farmhouse.




La scritta Autumn è un timbro Florileges che ho embossato con polverina gold della Nuvo. Ho decorato la mia card con ritagli e fustellate di foglie in varie tonalità e infine abbellito con i Nuvo Crystal drops.
Buon Autunno da Il Mondo di Ross 

            ***Card & Scrap ***

Ciao a tutti, finalmente, almeno qui in Emilia, sembra essere arrivato l'autunno, con un po' di ritardo, ma le foglie iniziano a cadere, le giornate si accorciano sempre di più, la pioggia inizia con insistenza a farsi vedere.. dai che manca poco a Natale! ah ah ah


Per questo post cumulativo ho creato un layout, stranamente non ho utilizzato timbri ed oxide, ma solo carte pattern e tanti piccoli die-cut per incorniciare alcune immagini di una giornata passata a Leolandia in compagnia, 4 anni fa.


*** Muma craft&more***

Autunno? In quel di Como l'autunno è arrivato, purtroppo anche con una certa prepotenza...
Allora perchè non approfittarne per fare qualche passeggiata nei boschi? Abitando praticamente in campagna, con il bosco confinante direttamente con il mio giardino, beh, la cosa diventa facile..


Per questo post cumulativo ho voluto realizzare un layout, la foto l'abbiamo scattata in una di queste numerose passeggiate insieme a mio marito, una delle poche fatte senza i nani al seguito!
Ho realizzato la scritta Fall e una mega bandiera con le mie nuove punch della We R Memory Keepers. Sempre della stessa marca è il marchingegno per realizzare la scritta love in filo metallico.
Le foglie invece sono delle sagome di Tommy Design


 ***Sabrina Chicca Cardmaker***

Io adooooro l'autunno ma , ahimè , qui a Torino sta tardando ad arrivare, si iniziano a vedere sugli alberi quei meravigliosi colori che vanno dall'arancio al marrone, alcune foglie a terra ma il clima rimane soleggiato ed afoso ... mentre io vorrei il clima autunnale eh eh . In pratica si gela al mattino, si scoppia di caldo il pomeriggio e si rigela la notte... e qui ci si ammala solo senza godersi appieno le meraviglie autunnali ...vabbè ! 
Io per l'ispirazione del mese ho scelto di creare una piccola decorazione da inserire nella mia smemo, utilizzando le carte a tema " into the woods" Creative Rox ed i clipboard di Laserove LOVE





***il Cieco Fuffo***



Eccomi a chiudere il nostro post cumulativo Cari Amici di Mirtilla con un progetto multicomposto, uno Swap, uno scambio. Da quando giro nel mondo di Facebook una delle cose più carine che ho scoperto è la gioia di scambiare con Amiche, seppur virtuali, regalini e manufatti. Da piccola lo facevo sempre con la mia amica Manola attraverso le ringhiere del balcone, ora si viaggia a cavallo di corrieri. 
Per mantenere il nostro tema Autunnale, ho creato una vera e propria scatola dei tesori da regalare alla mia Amica amministratrice di un gruppo facebook bellissimo dedicato ali Tè ed alle Tisane.
Nella prima foto vedete la prima creazione a metà tra una explosion box e una snail mail, contenente un cuore di cioccolata e quattro tasche in cui ho messo quattro differenti bustine di té. La carta di base che ho usato è di un bellissimo pad di carte dell'Autentique"Pleasant", per le decorazioni ho unato ritagli di fogli con card e minicard della collezione Pebbles collezione "Woodland Forest"-Happy Autumn.


Ho tagliato le tasche usando una fustella della LawnFawn con scenario a casette a schiera ed aggiunto dei tocchi di Nuvo drops ed un pizzichino di trasferelli di Tim Holtz che non ci stai mai male!.

Nel pacchetto ho inserito anche una scatoletta portapenne, sempre con la stessa carta, decorata con dei fiori ricavati da fustelle del set de Altenew "Sakura blossom".


Ho composto poi il pacco mettendo dolciumi ed altro e prima di sigillare la mia card con messaggio personalissimo per la mia Amica.


Ecco una visione generale del contenuto...ahhh io adoro questi colori, e adoro l'Autunnooo...


Bene già mi sono dilungata abbastanza, per il momento dal Team di Mirtillamentecraftsop è tutto, ci risentiremo prestoooo.


16 commenti:

  1. Progetti bellissimi come sempre ... la volpina poi 🤩

    RispondiElimina
  2. Impossibile scegliere. Sono incantata da tutte quelle splendide foglie!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Progetti bellissimi così come i colori autunnali 👏

      Elimina
  4. Questi progetti sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. Tutti belli. Il primo mi dà più un’idea di autunno. Grazie

    RispondiElimina
  6. Scrapposità autunnale a gogoooo... Che belli!!!

    RispondiElimina
  7. Belli i colori, belli i progetti w l'autunno

    RispondiElimina
  8. Un bellissimo omaggio all'autunno. Bravissime!

    RispondiElimina
  9. Difficile dire quale mi piace di più..

    RispondiElimina
  10. Progetti bellissimi! Io adoro l'autunno, mi e' piaciuto tantissimo il progetto swap proposto dal "cieco fuffo"!!!!

    RispondiElimina