domenica 23 giugno 2019

Progetto del mese: Selfie in LO Mixed Media by Il Mondo di Ross-Creative Team

Carissimi Mirtillini, questo mese per Mirtillamente Craft Shop ho deciso di scrappare  attraverso un Layout , una foto dove parte del team si è incontrato nel mese di Maggio per un caffè e tante chiacchiere!


 

Ho usato come base un Bazzill bianco liscio e parte della collezione di Prima Marketing Midnight Garden


di cui ho scelto un foglio,  l' ho strappato in maniera obliqua, e incollato al Bazzill con Biadesivo.



Ho passato un leggero strato di ART Basics mixed media Gesso Clear Fannabair Prima Marketing, usando un pennello di cui avevo già da un po',nello shop trovate quello della fannabair Pennello in silicone. Ho asciugato con l'embosser.




Nel frattempo ho preso due cornici clipboard della Snip Art tonde, una più grande ed una più piccola, ed ho passato sopra la spugna del Versamarker clear per poi buttarci su le polverine Gold Nuvo, per la cornice grande, e Nuvo rosa, per la cornice piccola,  embossando poi a caldo entrambe.
Lo stesso procedimento l'ho usato con la farfalla-chipboard Snip Art-con polverine di diverso colore il Nuvo black e il Nuvo blu odissea .




Dopodiché utilizzando lo stencil rombi della Stamperia ho steso con la spatola, in zone ben precise del foglio, una miscela di gesso bianco Finnabair e la Pasta rosa vintage


Con il Blocco acrilico ho marcato le lettere del timbro Stamperia usando il VersaMark e polverina Nuvo "blu odissea". Una volta asciutto ho spruzzato qualche goccia di Alcohol ink "Shell pink" in alto, e in basso a sinistra  Alcohol ink "Mermaid", in basso al centro e in alto, dove poi si vedrà la foto, usando la Bottiglia spray
Una volta deciso dove collocare la foto, scelgo dei ritagli, dalla carta patterned, da mettere sotto come mattatura, tutti di forma rettangolare, ho distressato tutti i lati usando il  Distresser paper.
In seguito ho ritagliato dei fiori, sempre dalla carte della collezione precedente, usando le forbici della Tonic Forbici Tonic. Ho abbellito il tutto con alcuni ornamenti creati con polvere ceramica e colorati con la stessa miscela usata per lo stencil,  abbellendoli con Mezzeperle e  Nuvo Crystal drop.



 Ho posizionato a sinistra della foto il die-cut creato da Mirtillamente Tazza Tea time .







Ho usato la scritta " friend", del set di Concord 9th, e " selfie ", creata al PC, per completare ho usato i fustellati di Mirtillamente Flower ritagliandone due e posizionandoli sulla destra.

Dedico questo progetto a tutte le Donne, a quelle forti,che anche se dentro di loro hanno un fiume in piena, trovano sempre e comunque un modo per risollevarsi, a quelle persone che sanno trasformare il proprio dolore in energia positiva per conquistare il mondo, a quelle che con un solo sguardo ti scavano nell'anima e fanno di tutto per farti sentire il proprio calore, agli abbracci sinceri, ai sorrisi che danzano genuini sul viso delle persone, a chi crede nell'amicizia....quella vera!

Vi ringrazio per la vostra attenzione e buono scrap a tutti da Rossella- Il Mondo di Ross!

Nessun commento:

Posta un commento