venerdì 30 novembre 2018

Progetto del mese: Buon Compleanno Mirtilla!!!

Rullo di tamburi…….

il 23 novembre è stato il compleanno di Mirtilla!!!!!!!!!!!!

E allora ecco quello che il suo magico DT ha creato per festeggiarla!

Apro le danze con una slider card a sorpresa… Cara Mirtilla, tira la linguetta….

Cara Mirtilla, tira la linguetta…. 


E ora spegni la candelina!!!!!



Buon compleanno!!!!!



*** *** ***



Now it's Nancy, saying Happy Birthday with a special mixed media tag! Happy Birthday, Evelin! :o)





These are the products I used from the Mirtillamente Craft Shop:




*** *** ***


Progetto by Il Cieco Fuffo:

"Friends are Life's greatest Treasures"


Per il compleanno della nostra Mirtilla ho realizzato  un Mini Lo per celebrare la nostra amicizia, che risale a prima del creative team, in cui cerco di esprimere i miei sentimenti per una Donna così particolare come lei, una Mia Amica!



E' un LO multilivello che come super protagoniste ha le carte MERAVIGLIOSE Mintay by Karola Witczak, con tutti questi fiori e boccioli che adoro..adorooooo.
Come base, rigida ho usato un cartoncino 1mm, su cui ho stratificato prima un c perlato lavanda, distressato con oxide victorian velvet, e poi un cartoncino ondulatoche ho lavorato con distress oxide sui toni verde azzurri e vintage photo.


Ho creato sopra un effetto carta da parati strappata con il primo foglio di questa collezione "SECRET PLACE" (MT-SEC-04), distrressato anch'esso.  Ho arricchito poi il tutto con del gesso bianco e degli schizzi di acrilico anch'esso bianco.


E' stata poi la volta di creare la mia porta del nostro secret place, l'ho ritagliata da un altro foglio MT-SEC-01, è stato un lavoro da certosina, ma il risultato ne è valso al pena!!!


Ho ritagliato poi vari elementi floreali da quello che rimaneva di questi due fogli citati più umn altro con delle splendide mongolfiere MT-SEC-03, per fare delle decorazioni.


Dopo il lungo lavoro di titaglio, la Parte divertente...l'assemblaggio dei vari pezzi,quindi armata di colla, biadesivo, e foam spessorato adesivo ho creato i miei livelli. Ho impreziosito ancora (come se non ci fosse un domani, ma cavolo è il compleanno del Boss, e che fai non fai sberlucciare qualcosa?) aggiungendo dei particolari con nuvo drops e i cristalli della Prima Marketing della collezione Amber Moon.


II dettagli delle siluette, orologio e monete di diverse collezioni di abbellimenti della Kaisercraft.
Detto questo, faccio ancora i miei migliori auguri ad Evelin aka Mirtilla, la mi amica, che se anche lontana è sempre nel mio cuore...Felice giorno Sorella.







"Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto - di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno."
Emily Dikinson   

Nessun commento:

Posta un commento