domenica 25 marzo 2018

Presentazione nuovi prodotti: Gorjuss

E' arrivata la primavera, anche se non si direbbe guardando fuori dalla finestra, e in concomitanza sono arrivati i nuovi prodotti di Gorjuss, a firma Santoro London.
Come sempre non sbagliano un colpo! Sono stati introdotti i nuovi timbri in formato standard (quello classico, in set con mediamente 7 pcs) che si aggiungono alla vasta schiera di personaggi già presenti nei timbri in questo formato, a quelli in formato large, a quelli singoli in formato medio e ai piccoli numerati fino al n. 60 (i mini stamps con una card da collezione a corredo.
Insomma, la schiera delle pupette Gorjuss cresce sempre di più! A questo giro è stato introdotto - finalmente - il timbro Bluebird's Proposal, molto atteso da tutte le amanti delle Gorjuss.
Nello specifico sono stati introdotti i seguenti timbri:
 Bluebird's Proposal

 Rosie

  Pon Pon

  The little leaf

  Time to fly

 Birds of feather


Character


Ovviamente a corredo dei nuovi timbri sono state pubblicate anche le nuove carte; si tratta di due formati 12x12'' e 6x6'' con tonalità che richiamano la primavera, lontane anni luce dalle atmosfere cupe e un po' dark che eravamo abituati a vedere nelle scorse edizioni.







Il pack 12x12'' contiene 32 carte stampate solo su un lato con una grammatura pari a 160 gr
























Il pack 6x6'' contiene 32 carte stampate solo su un lato con una grammatura pari a 160 gr



















E' stato pubblicato anche il nuovo pack die-cuts da 48 pcs che comprende - come sempre - moltissimi fogli di fustellati pretagliati, alcuni 3D, altri con forme di scatole e buste da comporre. Non mancano le carte in formato A4 e 2 fogli con lettere dell'alfabeto e numeri in fustellati adesivi.







A completare le nuove uscite ci pensano gli stickers, i washi tape, le buste a sacchetto e le mollettine in legno: un must-have per le amanti delle pupette!









Le buste a sacchetto sono vendute in con. da 12 pcs con 3 diverse fantasie, 12 tags in cartoncino e una bobina di twine.









Le mollettine in legno sono vendute in conf. da 8 pcs con 4 diverse pupette e 4 colori.




















La confezione degli stickers è composta da 75 pcs di cui 70 circa solo di pupette (i restanti 5 pcs circa sono fiorellini e casette), gli stickers sono in carta opaca con un'ottima stampa e la possibilità di utilizzarli praticamente ovunque!















I Washi tape sono venduti in conf. da 2 pcs con il dispenser (vuoto!) in omaggio.











Giovedì 22 marzo è stata fatta una diretta live in esclusiva per il gruppo facebook Scrappiamo Insieme  di cui faccio orgogliosamente parte in qualità di sponsor dove sono stati presentati tutti i sopracitati prodotti Santoro e sono stati regalati 5 Buoni Spesa del valore di 10 euro ciascuno a chi ha vinto il giochino che è stato proposto, inoltre sono stati regalati 4 kit Gorjuss contenenti diversi prodotti assortiti ad altrettanti clienti che hanno acquistato i prodotti.
Insomma, abbiamo approfittato di queste nuove uscite per far conoscere un po' di più il nostro Magico e Squilibrato mondo!

Tutti i prodotti presenti in questo post, tutti i timbri esistenti della gamma e moltissimi altri prodotti firmati Gorjuss sono disponibili sul nostro shop www.mirtillamentecraftshop.it

Dallo studio di Mirtillamente è tutto! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento