lunedì 26 febbraio 2018

Laboratorio creativo: Kiss the Cook

E anche il corso dedicato alla cucina è andato!
E' stato divertente realizzare questo progetto e ancora più divertente il pomeriggio trascorso con le nostre fanciulle presso i locali di Fabbric-Arte dove ormai da circa un anno e mezzo, quasi tutti i mesi, Mirtillamente e Il Dire Il Fare si ritrovano in collaborazione per realizzare un progetto in compagnia di chiunque voglia apprendere tecniche nuove e trascorrere un pomeriggio creativo, colorato e colmo di sorrisi e risate. 

Per questo progetto abbiamo utilizzato una collezione di carte stupende firmate BoBunny dal titolo "Kiss the Cook" mentre per il modello-campione che ho realizzato io ho usato una collezione di carte Carta bella dal titolo "Kitchen Country". I fustellati sono stati realizzati con immagini free-royalty scaricate dal web e tagliate con la Cameo.


Il tavolo del lab pronto per iniziare!



Il progetto-campione lato ricettario





Tecnicamente questo progetto contiene due progetti in uno:
da un lato un ricettario con annessa una tasca per contenere la lista della spesa, dall'altro lato una sorta di bacheca per organizzare i pasti della settimana e di conseguenza la lista della spesa con precisione.

Per chi non ha potuto partecipare al laboratorio ma volesse realizzare questo progetto, presto il kit sarà disponibile completo (e rivisitato e migliorato) sullo shop di Mirtillamente Craft Shop corredato di tutorial. Stay tuned!

Dallo studio di Mirtillamente è tutto, ci vediamo al prossimo laboratorio!



  

Nessun commento:

Posta un commento