domenica 20 marzo 2016

Pocket Letter Pals

E' passato parecchio tempo dall'ultima volta che ho aggiornato il blog... anche se - tra i buoni propositi dell'anno nuovo - mi ero ripromessa di dedicarci più tempo.
Cmq, in ogni caso ARIECCOME!
In questo periodo ho (fortunatamente) lavorato tantissimo, tra prodotti su ordinazione e materiali non ho avuto nemmeno il tempo di respirare!
Così, tra un progetto e l'altro, tra uno swap e un giveaway, tra facebook e impicci vari sono riuscita a trovare il tempo per una nuova passione: le Pocket Letter.
Questa è stata la mia prima in assoluto, inviata a sorpresa ad una (diciamo, allora) amica che mi ha introdotto in questo mondo fantastico!
Il tema che ho scelto per questa prima prova è stato Gorjuss, mio (e suo) grande amore!

(fronte)


(retro)

Così sono stata rapita dalle Pocket Letter che, come ogni droga che si rispetti, crea forte dipendenza! 

Nessun commento:

Posta un commento