martedì 17 marzo 2015

Ho trascurato parecchio questo blog per causa di forze maggiori e me ne pento, ma sono qui per rimediare. Il lavoro mi occupa tutto il tempo e - oltretutto - al momento sono impegnata con il trasloco, che si è rivelato più impegnativo e colossale di quanto mi aspettassi.
Ma intanto mi sono ritagliata un po' di tempo per dare una sistemata all'aspetto di questa pagina che - diciamocela tutta - era davvero disastroso.
Quindi ne approfitto per postare le foto di un lavoro che mi ha lasciato parecchio soddisfatta... ho partecipato ad uno Swap con questo album che mi ha dato la possibilità non solo di realizzare un bel progetto, ma anche di conoscere una persona davvero molto molto speciale.










Questo progetto è stato realizzato seguendo un tutorial di Kathy Orta (tutorial acquistato sul suo blog ufficiale).
Le carte utilizzate sono della collezione Disney (La Sirenetta).


Nessun commento:

Posta un commento