CREATIVE TEAM

NOVEMBRE 2020

E' con immenso piacere e orgoglio che annuncio che il Creative Team ha subito una modifica: SABRINA e ALICE diventano AMBASSADOR e DIANA sale di un altro gradino diventando GRAND AMBASSADOR... sono così fiera! Vi voglio bene ragazze, siamo una squadra fortissima e senza di Voi non sarebbe possibile. GRAZIE! 





*** - *** - *** 




Quattro nuovi membri:
e una "vecchia conoscenza", direttamente dallo scorso Creative Team rinominata nel ruolo di Ambassador (qualsiasi cosa voglia dire): Diana Padelli

Come da tradizione ho voluto che si rivelassero un pochino attraverso la consueta mini-intervista... iniziamo a conoscerle un pochino!

SABRINA



1 - La città in cui vivo:
Vivo a Rivoli, in provincia di Torino!
2 - Palette di colori preferita:
Ah io amo i colori!! Ma la mia palette preferita è senza ombra di dubbio quella pastello con colori tenui che vanno dal tiffany al rosa antico ...anche se poi poco utilizzo i colori tenui per le mie colorazioni LOL!
3 - Non manca mai sul mio tavolo da lavoro:
Ehm.. sul mio tavolo di lavoro c'è il mondo... ma ciò che non manca mai sono i colori!
4 - Mentre sto lavorando: silenzio o musica?
Mentre lavoro non amo molto il silenzio.. non riesco a concentrarmi... la creatività, si sa, va a braccetto con la musica!!! Amo ascoltare i miei cantanti preferiti mentre lavoro !
5 - Creativa ordinata o disordinata?
Devo davvero rispondere?!? ahahahah io vivo costantemente nel caos... amo essere precisa ed ordinata, ogni cosa deve avere il suo posto... ma non so come, la mia creatività è assolutamente disordinata !!!
6 - Tè o caffè? 
Caffè tutta la vita!! Arrivo anche a 5 caffè al giorno ...anche se, ahimè per problemi di salute, sono dovuta passare a dec!
7 - Dolce o salato? 
Confesso...vivrei di dolci..anche se me ne piacciono pochi !
8 - Pizza preferita:
Probabilmente sono l'unica italiana a cui la pizza proprio non piace! Ho iniziato a mangiarla a 26 anni e solo se proprio devo! La mia preferita è salsiccia e friarielli
9 - Dove mi piacerebbe vivere:
Amo la montagna, mi piacerebbe vivere in Valle d'Aosta, ma non so se poi riuscirei ad adattarmi per via del mio shopping compulsivo ahahah... oppure mi trasferirei anche domani stesso a Lecce, amo questa città barocca e mi lega alle mie origini salentine! Ma c'è anche un altro posto che ADORO pazzamente e in cui vorrei vivere... PARIGI!!!!!
10 - Il mio sogno nel cassetto:
Nella mia vita sono stata sempre molto fortunata, i miei sogni (piccoli) nel cassetto tendono a realizzarsi e devo dire che al momento il cassetto è vuoto...certo che se potessi avere una villa tra le montagne ne sarei felice !!


ALICE



1 - La città in cui vivo:
Sono nata e cresciuta in un paesino del lago di Como, ora vivo a Rodero in un piccolo paesino sempre della provincia di Como.
2 - Palette di colori preferita:
Nero, nero con sfumature di nero! A parte gli scherzi, al nero accosto praticamente sempre del bianco del lime o del verde tiffany... adoro i colori accesi e vivaci!
3 - Non manca mai sul mio tavolo da lavoro: 
Farei prima a dire cosa manca... ma se dovessi essere obbligata non rinuncerei mai ai timbri.
4 - Mentre sto lavorando: silenzio o musica?
Sicuramente non silenzio, non amo stare sola, quindi o musica (rock o elettronica, dipende dall'umore) o ne approfitto x recuperare qualche serie tv persa in settimana.  
5 - Creativa ordinata o disordinata?
Disordinatissima, parto bene, metto tutto in ordine poi il degenero prende il sopravvento e arrivo alla fine senza nemmeno vedere piu il tavolo su cui lavoro.
6 - Tè o caffè? 
Di giorno caffè, troppo caffè... alla sera invece mi piace sorseggiare una tisana.
7 - Dolce o salato?
Salato
8 - Pizza preferita:
Prosciutto e funghi
9 - Dove mi piacerebbe vivere: 
Sicuramente al mare, mi manca il mio lago ma il mare e il caldo mi intrigano parecchio.
10 - Il mio sogno nel cassetto:
I miei cassetti sono talmente pieni di cose che farei fatica a trovarlo il sogno... Vorrei sicuramente girare il mondo, magari più avanti ci riuscirò!



DIANA - ambassador 2019






SONO STATI MEMBRI / PAST MEMBERS 
CREATIVE TEAM from 2018








Nessun commento:

Posta un commento