venerdì 30 ottobre 2020

Happy Halloween da So’Getta!!!

 


Ciao amici ed amiche di Mirtillamente Craft Shop, finalmente Halloween è arrivato ed anche se quest’anno non si potrà festeggiare, io sono entrata ugualmente nel mood... ma come non farlo colorando i bellissimi timbri

SO'GETTA SEXY DEATH 

Sono strepitosi e colorarli mi ha riempito il cuore di gioia, mi hanno dato mille emozioni e soddisfazioni questi timbri ... proprio ciò che ricerco quando coloro un timbro !!!

Ho scelto di colorare so’getta sexy death, coso cemetery e happy black and white in digitale utilizzando il mio iPad realizzando anche una carta digitale... in questo modo potrò far avere il mio “happy Halloween” a tutti... anche a coloro che non potranno fare dolcetto o scherzetto insieme a me!!

Il vantaggio di un timbro digital è proprio questo: poterci giocare maggiormente !! Ebbene sì, il digital ha molto più potenziale di un timbro fisico perché lo si può colorare con qualsiasi media, in digitale, si può ridimensionare secondo le proprie esigenze e sopratutto si possono realizzare lavori completamente in digitale!!!  
Tutti i digital di So’Getta li potrete trovare qui Shop


Happy Halloween a tutti!!!
Xoxo Sabrina Chicca Lamarina

Nessun commento:

Posta un commento