domenica 1 dicembre 2019

🎁🎁🎁 Buon Compleanno Boss e Nuovo gioco per voi 🍬🍬🍬

Questo non è un anno come tutti gli altri, non un anno speciale , ma uno specialissimo,e non da meno poteva esserlo il compleanno della nostra Boss. Chi vi scrive questo mese sono solo io Diana del Cieco Fuffo, Ambassador di Mirtillamente Craft Shop, e in questo post cumulativo vi mostrerò i lavori del nostro Team...quello di Mirtilla, ma senza svelarvi a quale creativa appartiene.
Vi chiederete.."Perché?????"
Perché la nostra Mirtilla ha un altro giochino in serbo per voi!!!
In cosa consiste il gioco? Non un giveaway ma una specie di indovinello; qui sotto vi elencherò le quattro creative e assocerò loro una lettera, di seguito metterò le foto dei progetti a cui avrò assegnato dei numeri, voi dovrete indovinare e associare a quale creativa appartiene ogni progetto.
Chi indovinerà tutte e quattro le combinazioni esatte avrà vinto!
Il gioco si svolgerà su Facebook e dovrete scrivere le vostre risposte sotto il post che ho creato! Per scoprire cosa si vince leggete fino in fondo questo post del blog!👀👀

Le nostre Creative:
-Alice............A
-Francesca...F
-Rossella......R
-Sabrina.......S

Ho lasciato le iniziali originali per agevolarvi un pochino.
Ed ora i nostri progetti

N1...Francesca di Card&Scrap

Tra il tenero e il gotico questa  bella card con elementi in rilievo e un timbro della Cute as a Button Stamps colorato con i colori che la nostra Boss ama.


N2...Alice di Muma craft&more


Anche qui uno stile gotico con  influenze Steampunk, proprio come piace allla nostra Boss, una explosionbox dallo stile Burtoniano con uso di diversi materiali ed una carta della DCWC che pare ispirata dal film Shining.


N3...Sabrina Chicca Lamarina


Per una Grande Boss un Grande progetto...si si proprio grande, un Home Decor dalle dimensioni quasi della metà della Nostra Mirtilla, un progetto architettonico che sorregge una delle foto più significative della sua vita 💖 solido ma arioso nello stesso tempo.


N4...Rossella de Il Mondo di Ross



Per finire ecco un Album che non definirei mini, Romantico e Pacato , una struttura articolata e con molti particolari al suo interno, protagoniste le carte della Marianne Design. Vintage e Floreale sono le caratteristiche che lo contraddistinguono, perché la nostra Boss è si una Guerriera, ma anche uno splendido Fiore delicato.


Extra


Beh non poteva mancare un mio "lavovo" per il compleanno della nostra Mirtilla, ma naturalmente è fuori dall'indovinello, signori e Signore una DondoloCard, non sapete di cosa parlo? Behh una volta finito il gioco pubblicheremo il post effettivo con la descrizione di tutti i progetti materiali e tecniche, così saprete tutto di tutto! hahahahaha 😁😁😁😁

Riassunto delle regole:
Associate ad ogni creativa un lavoro, ogni creativa ha una lettera ed ogni progetto un numero, 4 combinazioni per un unica risposta messa sotto il post di FB. Durata del gioco 10 giorni. Chi indovinerà le 4 combinazioni giuste vincerà uno sconto del 25% (ordine minimo di 30 euro) su un  ordine dal sito di MirtillamenteCraftShop, spendibile nell'anno 2020.
Se indovineranno in più persone si estrarrà a sorte  tra di loro, se non si indovineranno tutte e quattro  le associazioni vincerà chi ne avrà indovinate di più!


Credit immagine da Freepik kjpargeter

1 commento: