sabato 10 agosto 2019

⏩🔅Post Cumulativo del mese di Luglio -Agosto🔅⏪ Un saluto Speciale per voi

Il Creative Team per Mirtillamente Craft Shop nel mese di Luglio vi tiene compagnia con un post cumulativo.
Ecco un saluto Speciale da Tutte Noi





         *****
     Rossella-Il Mondo di Ross

Carissimi Mirtillini, questo mese vi mostro una pagina di Art Journaling in mixed media.


Per crearla sono andata molto a sensazione,ho usato gesso clear Fannabair Prima Marketing sulla base, mousse nuvo Pacific Teal per lo stencil muro,per lo stencil onde mousse nuvo Fresh Copper,timbro Florileges Elenco di frasi ,un paio di fiori tulipani della Modascrap timbrati colorati di azzurro e tagliati a mano,timbro farfalle e sagoma manichino della Small Stamps, il sentiment a destra Altenew e la scritta in basso è del set timbri Good Vibes Crate paper,i cerchi concentrici sono timbri della Crealies.
Ho voluto,comunque, dare un messaggio con questo progetto.  I muri sono pressoché esterni e poi giungono verso l' interno in quanto la società e a volte noi stessi creiamo del muri che sono a volte solo psicologici, bisogna andare oltre quelle onde, quelle barriere e il mare che ci separa per raggiungere ciò  che desideriamo, abbattendo pregiudizi e sensazioni negative perche' solo sforzandosi in tal senso è  possibile volare come quelle farfalle, realizzare i propri sogni ed illuminare la nostra bellezza( la bellezza raffigurata dal cigno). Del resto al mondo, come numero, le Donne sono in maggioranza, quindi orientarsi a rendere il mondo al femminile donando e mostrando la nostra forza interiore per riuscire ad assaporare il bello delle cose e a donarsi positivamente verso gli altri! 

 *****
Francesca - Card & Scrap

Ciao Mirtillini!  Tutti pronti per le vacanze? State preparando le valigie? Io purtroppo ho già dato, non posso fare altro che guardare tutti voi che siete in partenza e scrappare le foto di questa estate 2019.


Per questo LO ho utilizzato la fustellata "Circless", iniziando a ritagliare le fotografie del piccolo "Attila", ho poi cercato di riempire gli altri spazi con pattern diverse creando una sorta di scala cromatica che ho ripreso con i Distress sfumandoli sulla base del Layout. Una volta incollata la fustellata ho giocato con gli abbellimenti: scritte fustellate di Tim Holtz, pretagliati di mirtillamente, adesivi, enamel dots e bottoni.


Buon agosto a tutti voi, divertitevi, rilassatevi, godetevi ogni singolo momento e fate tantissime fotografie!

 *****
Alice - Muma Craft&More

Hola Mirtilline!
Ultima "apparizione" di Luglio...E rieccomi con un nuovo progettino... 


Questa volta ho voluto cimentarmi con qualcosa che conosco poco poco.. il Mixed Media.
Ok, probabilmente avrò fatto un mucchio di sbagli e di paciugate, ma devo dire che è stato davvero divertente!
Ho colorato con degli spruzzi di colore usando gli Ink-Extreme di Tommy Art, i Gelatos e i Distress Crayon di Tim Holtz.
Ho rifinito il tutto con delle timbrate della Visible Image Stamp e con una "cornice" in chipboard di SnipArt colorata con dei semplici pennarelli neri.



E con questo per Luglio da parte mia è tutto!
Godetevi le vostre meritate ferie, io ormai le mie le rivivrò solo creando qualche album  in questo mese di finta pausa (con due bambini a casa da scuola è alquanto difficile riposarsi..).
Happy scrap e buone vacanze!
Alice 
****
Sabrina Chicca Lamarina & Diana del Cieco Fuffo




Eccoci qua Sabrina e Diana, entrambe con una card con protagonista una Gorjuss, la prima in un classico stile Santoro, dolcissima con il suo coniglietto e delle calze a strisce che le invidiamo con tutto il cuore e la seconda un po rielaborata in stile horror-Annabelle.

Entrambe colorate con Copic markers e tettagli in rilievo con nuvo e glossy accent.




Con queste nostre belle pupazze ci uniamo alle altre per augurarvi buone vacanze o se siete già di ritorno buona estete e comunque Buono Scrap!

Baci da Sabrina e Diana.



Nessun commento:

Posta un commento