sabato 13 luglio 2019

Progetto del mese: Mini album : me and you - Creative Team

Ciao amici,
molti di voi saranno già in vacanza, altri le staranno programmando ed altri ancora avranno già trascorso qualche tempo in totale relax.
Io faccio un pò avanti indietro tra il mio paesello e la montagna, luogo per me magico... luogo in cui riesco a rilassarmi totalmente ed immergermi nel mio mondo!
Questo mese per il Creative Team di Mirtillamente Craft Shop ho deciso di creare un mini book per inserire le foto che farò con mio marito nel weekend che lui salirà con me in montagna !

Per realizzato ho usato alcuni fogli della collezione della Prima Marketing "Midnight Garden"...adoro questa collezione!!!


Per creare il mio mini ho utilizzato una base clipboard ritagliandola 15,5x15,5 cm ( 2 pezzi: uno per il frontale e uno per il retro) e una striscia 15,5x2cm per il bordo ed ho assemblato utilizzando dello nastro adesivo telato.

Come abbellimenti ho ritagliato quelli presenti nella collezione della Prima Marketing "Midnight Garden", un chipboard SnipArt ed il fustellato di Mirtillamente!


In seguito ho incollato, con biadesivo, alcuni fogli della collezione della Prima Marketing "Midnight Garden" ritagliati 15,5x15,5cm, utilizzando la taglierina  (non ho creato la corporatura da girare all'interno avendo utilizzato il chipboard nero ), che saranno la copertina del mio mini, mentre per il bordo ho utilizzato della tela, fissandoli con la colla forte ( è perfetta quella di TommyArt).

Per la rilegatura ho ritagliato 4 pezzi di carta:

- 7,5cm cordonatura ( pieghetta o taglierina con apposito accordonatore) a 2,5 cm , sarà la base 
- 6 cm con cordonatura 2cm 
- 2 pezzi da 5 cm con cordonatura a 1,5 cm su cui andrò a incollare le pagine.
Per unirle tra di loro ho usato sempre il biadesivo.

Le pagine le ho ritagliate tutte a 15,5x15cm e le ho incollate utilizzando il biadesivo


Nella foto in alto, ed in una poco più giù, ho ritagliato degli abbellimenti presenti nelle carte Prima Marketing "Midnight Garden" e le ho inserite utilizzando le clips. 
Nelle pagine non vi sono ancora le foto... vi farò un post aggiuntivo ad agosto per mostrarvi l'album completato!
Intanto ho solo inserito le pagine incollando gli avanzi dei ritagli delle carte utilizzate sempre con biadesivo.




con la penna gel ho inserito la scritta "you & me" e 2019, con il timbro datario di Heidi Swapp ed il tampone Distress Vintage photo ho inserito la data.


Vi ricordo che tutti i materiali utilizzati li trovate nello shop Mirtillamente Craft Shop

Materiale utilizzato:
carte Prima Marketing "Midnight Garden"
Foglio kraft
tela
scotch telato
taglierina
cordonatore o pieghetta
colla forte TommyArt
chipboard Snip
clips
Tampone distress Vintage photo
penna gel nera



xoxo Sabrina Chicca Lamarina


Nessun commento:

Posta un commento