giovedì 20 giugno 2019

Progetto del mese: Card Voglia d'estate! By Sabrina - Creative Team

Ciao Amici di Mirtillamente, oggi sono qui a tenervi compagnia dal mio lettino... ebbene sì, avete letto bene, dal mio lettino...già, perché ho fatto la splendida tutta la settimana scorsa ed ora sono a letto con una lombalgia che mi ha causato una contrattura dei mm paravertebrali...ahia!!! insomma riposo assoluto per 10 giorni... più facile a dirsi che a farsi ovviamente !

Comunque...il riposo forzato mi ha fatto desiderare ancora di più un viaggio rilassante in qualche isola deserta, ed ecco il perché  ho creato questa card tutta estiva!


Per realizzare la base ho utilizzato le fantastiche carte Prima marketing midnight garden , ne ho anche ritagliata una parte e l'ho utilizzata come abbellimento, qui sotto vi metto la foto del foglio che ho usato!


Per creare gli abbellimenti ho ritagliato il ticket, nella foto sopra, l'ho sporcato con  il Puffy Paint ,  Black della Dovecaft ( creano una texture in 3D favolosa) , utilizzando una spatolina per stenderlo, per il secondoho usato un fustellato di Mirtillamente , un esagono, procedendo con lo stesso metodo, ma il Puffy Paint White.










Sempre con le carte Prima marketing midnight garden  ho creato la base più grande, ritagliata 22x15 cm, e la seconda base  20x13 cm utilizzando la taglierina.


Ho unito le basi con del nastro biadesivo ed ho proseguito creando gli altri abbellimenti.

Ho decorato i chipboard, FABScraps, utilizzando il tampone VersaMark e una polverina da embossing di Sparkle'N Sprinkle e naturalmente l'embosser!



...l'effetto è WOW!!


Per le infradito ho preferito colorare con i Copic, ma solo in alcune parti.




Ho fustellato poi la scritta "Vacation" dal set fustelle di Tim Holtz per Sizzix, ed embossato anch'esso con VersaMark e polverina Sparkle' N Sprinkle.



Ora è il turno dei fustellati Mirtillamente "Circle", anche per loro ho scelto di sporcarli con il  Puffy Paint White spalmato con la spatolina.  


Ed ora non resta che incollare tutti gli abbellimenti...i meravigliosi ed unici die-cut di Mirtillamente!
Per incollarli ho utilizzato la colla NUVO della Tonic... mi piace molto la sua tenuta!







Infine aggiungo gli element Dots, creati con i Nuvo Crystal Drops, e la mia card è pronta!!!!



Spero di esservi di ispirazione!

xoxo Sabrina Chicca































Nessun commento:

Posta un commento